Home » news » Wilson è il fornitore ufficiale delle palline nel circuito Premier Padel 2024

Wilson è il fornitore ufficiale delle palline nel circuito Premier Padel 2024

Il 2024 segna un importante passo avanti per Wilson nel mondo del padel. L’azienda, nota per la sua eccellenza nelle attrezzature sportive, è stata scelta come fornitore ufficiale delle palline per il circuito di Premier Padel, il più recente e ambizioso circuito professionale di questo sport in crescita.

In una mossa strategica e innovativa, Wilson ha sviluppato due tipi di palline di alto rendimento, pensate appositamente per le diverse condizioni di gioco che si possono incontrare nei vari tornei. La “Premier Padel Speed” è progettata per condizioni di gioco più lente, mentre la “Premier Padel” è ideale per luoghi con condizioni di gioco più rapide. Questa differenziazione garantisce che i giocatori possano sfruttare al meglio le caratteristiche di ogni campo, elevando ulteriormente lo standard del gioco.


Per conoscere le News sul Padel iscriviti ai Canali di PadelNews.it: Canale Telegram qui oppure al Canale WhatsApp e ricevi sconti fino al 60% sui prodotti padel


Le nuove palline saranno disponibili a partire dal 1° maggio, sia nei negozi specializzati sia sul sito di Wilson, offrendo agli appassionati e ai professionisti del padel l’opportunità di provare la stessa qualità di gioco dei migliori atleti del circuito.


Leggi qui le migliori palline da padel in offerta oggi


Fernando Belasteguín, leggenda del padel e 16 volte numero 1 del mondo, ha personalmente testato le palline, lodandone le prestazioni e la durata. La sua approvazione rappresenta un importante sigillo di qualità, dato il suo status nel mondo del padel.

Jason Collins, Global General Manager di Wilson Rackets, ha esaltato l’opportunità di collaborare con Premier Padel per sviluppare prodotti di alta qualità per uno dei circuiti sportivi più emozionanti a livello mondiale. Eno Polo, CEO di Premier Padel, ha sottolineato l’importanza di una collaborazione fondata sui valori condivisi di innovazione e crescita globale del padel.

L’annuncio di questa partnership arriva in un momento di grande espansione per il Premier Padel, che nel 2024 ospiterà 25 tornei in 18 paesi, coprendo 5 continenti. Questo impegno verso nuovi mercati e la crescita globale dello sport rispecchia perfettamente la visione di Wilson. Qui trovate il calendario degli incontri per la stagione 2024.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità e scoprire le offerte esclusive, iscrivetevi qui al Canale WhatsApp di PadelNews.it e ricevere sconti esclusivi sulle attrezzature di padel.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento