Home » news » Padel in tv oggi

Padel in tv oggi

Amici del pdalel, se amate vedere live i tornei più prestigiosi del 2024 qui troverete tutte le informazioni sugli orari delle trasmissioni. Una pagina sempre aggiornata sulle manifestazioni più importanti da seguire e vedere in tv.

Oggi 22 Aprile 2024 inizia il Bruxelles Premier Padel P2 in Belgio. L’evento è ricco di incognite da scoprire. Con la separazione della coppia Galàn Lebron siamo tutti curiosi di vedere all’opera i due giocatori più forti al mondo come si troveranno a giocare con i nuovi compagni.

Ricordiamo che Lebròn giocherà con Paquito Navarro, mentre Galàn ha scelto Federico Chingotto come suo partner. Ecco la programmazione di oggi disponibile in TV o streaming gratis.

Bruxelles Premier Padel P2 programmazione

  • venerdi 26 Aprile ore 10 e alle 17 su Sky sport Max 205 quarti di finale
  • domenica 28 Aprile ore 14 finali su Sky sport ARENA 204 Finali

Guarda sul canale Youtube

qui potete vedere live score delle partite e conoscere chi ha vinto o perso e con quale punteggio.

Dove vedere le Finali del Premier Padel Tour live

In Italia le partite del Bruxelles Premier Padel P2 dai quarti fino alla finale non saranno trasmesse sulle piattaforme streaming gratuite ma solo su Sky Sport e ovviamente Now Tv.

Intanto vi invitiamo ad iscrivervi ai nostri canali: PadelNews.it Canale Telegram qui oppure al Canale WhatsApp di PadelNews.it qui per conoscere in anteprima tutte le novità sul Padel e ricevere sconti fino al 70% su tutti i prodotti padel.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento