Amici padellisti, siete pronti a vivere un nuovo appuntamento del 2025? Il Premier Padel riparte con la tappa Bruxelles P2, che si terrà presso il Tour & Taxis – Gare Maritime a BRUSSELS IN BELGIO, dal 20 al 27 Aprile. In questa guida troverete tutte le informazioni per non perdere nemmeno un match, con i dettagli su dove e come seguire l’evento in diretta.

Il Premier Padel continua la sua nuova stagione con un evento ricco di emozioni. I migliori giocatori al mondo si sfideranno in un torneo che offrirà spettacolo e intense partite fino il 19 Aprile. Il formato della competizione prevede scontri diretti con match al meglio delle tre partite.
Bruxelles Premier Padel P2 2025
Attenzione gli ORARI DELLE DIRETTE LI TROVATE QUI sul
Canale Telegram qui
oppure sul Canale WhatsApp qui
Per seguire le partite del Premier Padel facciamo un breve riassunto: Dall’inizio del torneo fino agli ottavi è possibile vedere gratuitamente le pertite in diretta streaming sul canale youtube del Premier Padel. Mentre dai quarti fino alla finale, le partite saranno trasmesse in esclusiva su Red Bull TV.
Se invece preferite vedere le dirette tv su Sky ecco la programmazione disponibile sui canali di Sky Sport.
Dove vedere Bruxelles Premier Padel P2 in diretta
Le partite del Bruxelles Premier Padel P2 saranno trasmesse in streaming e in TV attraverso i seguenti canali:
- YouTube Premier Padel: tutte le partite, comprese le qualificazioni, saranno disponibili gratuitamente fino ai quarti di finale.
- Sky Sport: la copertura TV delle fasi più importanti inizierà con i quarti di finale.
- Red Bull TV: trasmetterà le fasi finali, incluse le semifinali e le finali, con commento esclusivo.
- SuperTennis TV: anche il canale 64 del digitale terrestre in Italia offrirà una copertura completa degli incontri principali.
Attenzione gli orari delle dirette li trovate qui sui canali di PadelNews.it
Canale Telegram qui
oppure sul Canale WhatsApp qui
Dove vedere Premier Padel live
In Italia le partite del Premier Padel saranno visibili in diretta qui su RedBullTv, oppure attraverso il canale YouTube di Premier Padel qui per tutte le partite fino ai quarti di finale. A partire dalle semifinali, sarà possibile seguirle in esclusiva su Sky Sport e Now TV, con un’ulteriore trasmissione in chiaro sul canale SuperTennis, numero 64 del digitale terrestre.
Programmazione Bruxelles Premier Padel P2 su Sky
Sky Sport Max, al canale 205, trasmetterà le fasi cruciali del torneo, mentre le semifinali saranno trasmesse sul canale 254 di Sky Sport con la seguente programmazione:
- Giovedì 17 Aprile: Quarti di finale
- Venerdì 25 Aprile: Quarti di finale maschili e femminili
- Sabato 26 Aprile: Finali maschile e femminile
- Domenica 27 Aprile: Finali maschile e femminile
- Gli orari saranno pubblicati sui canali di PadelNews.it Canale Telegram oppure sul Canale WhatsApp.