Home » news » Tapia segna il punto senza usare volontariamente la racchetta

Tapia segna il punto senza usare volontariamente la racchetta

È accaduto durante i quarti di finale del torneo Premier Padel Puerto Cabello P2 dove la coppia Tapia/Coello ha incontrato due giocatori di rilievo Maxi Sanchez e Gonzalo Rubio. Ecco cosa è successo.

Un antico detto latino recita: “Audentes Fortuna iuvat”. La fortuna aiuta gli audaci. Ed è quello che è accaduto ad Agustin Tapia che dopo aver eseguito la battuta iniziale ingaggia uno scambio veloce e serrato contro gli avversari.


Per conoscere le News sul Padel iscriviti ai Canali di PadelNews.it: Canale Telegram qui oppure al Canale WhatsApp e ricevi sconti fino al 60% sui prodotti padel


Il momento criciale avviene quando il giocatore argentino sale a rete piazzando uno smash intercettato da Maxi Sanchez che in extremis rimanda la palla nel campo avversario colpendo involontariamente la racchetta di Tapia.

Il giocatore argentino per istinto si ritrae per proteggersi ma il rimbalzo fortunato si trasforma in una voleé smorzata imprendibile. Agli avversari attoniti non resta che sorridere mentre Agustin alza il braccio per scusarsi per aver realizzato il punto in quel modo.

Ecco il video che spiega meglio più di mille parole.

Per conoscere tutte le news sul Padel seguiteci sui nostri Canali:

Ecco dove vedere le partite oggi in diretta TV e streaming

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento