Home » news » Dove vedere Ooredo Qatar Major Premier Padel in tv e streaming

Dove vedere Ooredo Qatar Major Premier Padel in tv e streaming

Si è appena concluso il Riyadh Season P1 che il Premier Padel ritorna con il primo Major dell’anno a Doha in Qatar. Riusciranno i Superpines di ripetere quanto ottenuto lo scorso anno? E soprattutto Coello riuscirà a riconquistare la prima posizione in classifica?

L’Ooredo Qatar Major 2024 è il primo dei quattro Major del circuito del Premier Padel. Questo evento, si svolgerà nell’affascinante città di Doha dal 3 all’8 marzo e si prospetta come un’occasione imperdibile per assistere alle gesta dei migliori giocatori e giocatrici di padel a livello mondiale. Per coloro che non possono essere presenti in Qatar, vi sono diverse opzioni per seguire l’evento comodamente da casa.


Per conoscere le News sul Padel iscriviti ai Canali di PadelNews.it: Canale Telegram qui oppure al Canale WhatsApp e ricevi sconti fino al 60% sui prodotti padel


In Italia, come in tutti i paesi in cui i diritti di trasmissione non sono stati esclusivamente venduti, gli ottavi di finale del torneo saranno accessibili fino a mercoledì prossimo attraverso il canale YouTube ufficiale di Premier Padel. La piattaforma digitale ci permetterà di immergerci nell’azione senza perdere un colpo, garantendo la visione gratuita delle partite fino ai quarti di finale del torneo.


Leggi anche: le migliori racchette di padel per intermedio


Per quanto riguarda la copertura televisiva, il Qatar Major 2024 si distingue per la varietà dei canali attraverso cui i tifosi possono seguire l’evento. Da domenica a martedì, Supertennis, sul digitale terrestre al canale 64, garantirà la trasmissione dei match disputati sul campo centrale, fino alle attesissime finali di venerdì 8 marzo. La programmazione mattutina inizierà alle 12, permettendo agli spettatori di iniziare la giornata con alcune delle partite più emozionanti.

A partire dai quarti di finale, previsti per mercoledì 6 marzo, sarà possibile seguire le partite in streaming gratuito su Red Bull TV, una piattaforma OTT che si aggiunge alle opzioni per gli appassionati. Questa modalità di visione rappresenta un’ottima alternativa per chi cerca flessibilità e accessibilità nel seguire l’evento.

Infine, da mercoledì, Sky Sport offrirà la possibilità di assistere a 6 partite dei quarti di finale – 2 femminili e 4 maschili – direttamente dal campo centrale. La copertura si estenderà fino alle semifinali di venerdì e culminerà con le finali di sabato. È importante notare che la programmazione sui canali Sky può variare in base al torneo, quindi si consiglia di verificare gli orari specifici per non perdere gli incontri più attesi.

Ecco la programmazione del Qatar Major Premier Padel 2024 di oggi su Sky sport Max al canale 205

  • Semifinali: Giovedi 07 Marzo a partire dalle ore 13:00
  • Venerdi 08 Marzo
  • Finali Femminili ore 15.00
  • Finali Maschili ore 17:00

Seguici sul canale WhatsApp di PadelNews.it per conoscere gli orari precisi delle programmazioni


Questo ampio ventaglio di opzioni di trasmissione dimostra l’importanza crescente del padel a livello globale e l’impegno nel rendere questo sport sempre più accessibile ai fan di tutto il mondo. Che si tratti di seguire le partite in diretta streaming o di godersi la copertura televisiva, gli appassionati di padel avranno l’imbarazzo della scelta su come vivere l’Ooredo Qatar Major 2024.

Per rimanere aggiornati sugli ultimi eventi e notizie dal mondo del padel, iscrivetevi al nostro canale WhatsApp tramite questo link. Unisciti alla nostra community per non perdere neanche un momento dell’emozionante stagione di padel che ci attende!

Vi proponiamo intanto una prodezza di Momo durante i sedicesimi

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento