Home » news » Dove vedere Premier Padel in tv e streaming

Dove vedere Premier Padel in tv e streaming

La stagione 2024 del circuito Premier Padel si preannuncia ricca di novità per tutti noi appassionati. Con l’avvio della Riyadh Season P1 il 26 febbraio, emerge un’importante svolta nella trasmissione degli eventi, grazie a un’innovativa partnership tra Premier Padel e Red Bull.

Ci auguriamo che questo accordo possa portare una ventata di freschezza e innovazione nel padel professionistico e soprattutto che possa diffondere ulteriormente il nostro sport preferito. Si tutto bello ma dove possiamo seguire le partite del Premier Padel in diretta tv?


Niente fretta, vi daremo tutte le informazioni necessarie, prima però vi invitiamo ad iscrivervi ai nostri canali: PadelNews.it Canale Telegram qui oppure al Canale WhatsApp di PadelNews.it qui per non perdervi le novità sul padel e sulle migliori offerte del momento.


Il marchio Red Bull è noto per il suo totale coinvolgimento nel mondo dello sport, e oggi estende il suo impegno nel padel acquisendo i diritti televisivi per la trasmissione dei 25 tornei del circuito a partire dai quarti di finale.

Tutti noi appassionati avremmo l’opportunità unica di seguire gratuitamente le partite attraverso l’app Red Bull TV, disponibile sia per dispositivi mobili che per televisioni, in territori selezionati. Questa mossa non solo rafforza la presenza del brand nel padel, ma promette anche di elevare l’esperienza visiva a un livello superiore grazie alle sue capacità produttive all’avanguardia.

Dove vedere il Premier Padel in streaming gratis

Per chi desidera seguire le partite sin dalle prime fasi dei tornei, Premier Padel continuerà a offrire la trasmissione in diretta dei match dal primo al terzo round, garantendo così una copertura completa e accessibile a tutti sul canale YouTube ufficiale a questo link.

La partnership tra Premier Padel e Red Bull si estenderà fino al 2027, segnando un periodo di crescita e sviluppo senza precedenti per il padel mondiale. Nasser Al-Khelaïfi, presidente di Premier Padel, esprime grande entusiasmo per questa collaborazione, convinto che l’apporto di Red Bull porterà il tour professionale a nuovi vertici di eccellenza, innovazione e visibilità globale.

L’accordo non si limita alla sola trasmissione delle partite. Red Bull si impegna a creare e diffondere contenuti coinvolgenti e di alta qualità attraverso le sue piattaforme social e digitali, contribuendo a incrementare la consapevolezza e l’apprezzamento del padel tra un pubblico sempre più ampio.

Premier Padel in diretta su Sky sport

Se gli scorsi anni Sky aveva un accordo di esclusiva per le dirette sia del WPT sia del Premier Padel, quest’anno le trasmissioni in diretta tv del Premier Padel su Sky Sport incontrano alcune sfide logistiche ecco perché.

Si perché le difficoltà sorgono in gran parte all’acquisizione da parte di Sky dei diritti per tutti i tornei di tennis ATP e WTA. Questa situazione ha portato a un sovraffollamento dei palinsesti, rendendo difficile trovare spazi adeguati per il padel, specialmente sui canali principali. Pertanto, è probabile che le partite di padel vengano trasmesse sui canali Sky con numerazione dal 250 in poi.

Sky e Supertennis stanno attualmente negoziando un accordo che potrebbe liberare Sky Sport da alcune trasmissioni meno prioritarie, come i tornei WTA, ATP 250 e alcuni ATP 500. In cambio, Sky potrebbe ottenere i diritti per lo US Open e un conguaglio finanziario. Questa mossa permetterebbe a Supertennis di ampliare il proprio palinsesto, attualmente limitato alla trasmissione di eventi Challenger, introducendo una vasta gamma di tornei.

Sebbene Premier Padel abbia diviso i diritti di trasmissione tra pay TV e free TV, non è stato ancora annunciato se ci sarà spazio per ulteriori emittenti sul digitale terrestre. Tuttavia, i primi tre giorni di match saranno visibili sul canale YouTube di Premier Padel, assicurando che gli appassionati italiani non perdano nessun match del circuito internazionale più importante.

Noi di PadelNews.it siamo attesa di ulteriori sviluppi sulle trattative tra Sky e Supertennis e sull’eventuale inclusione di altri player nel panorama televisivo del padel, vi comunicheremo tutte le news in anteprima sui nostri canali: PadelNews.it Canale Telegram qui oppure al Canale WhatsApp di PadelNews.it qui.

Intanto possiamo comunque goderci la trasmissione dei primi round su YouTube fino ai quarti di finale.

Vedere Premier Padel su Red Bull Tv si paga o è gratis?

Questa è una domanda che molti lettori ci hanno posto, quindi cercheremo di fornirvi tutte le informazioni utili su questo argomento. Red Bull TV è una piattaforma di streaming gratuita che offre una vasta gamma di contenuti, inclusi eventi sportivi, musica, lifestyle e cultura.

Non è necessario pagare un abbonamento per accedere ai contenuti su Red Bull TV, il che la rende una soluzione accessibile per gli appassionati di sport e intrattenimento. Possiamo guardare Red Bull TV online tramite il sito web ufficiale, oppure scaricando l’applicazione Red Bull TV disponibile per dispositivi iOS, Android, e su varie piattaforme di streaming come Amazon Fire TV, Apple TV, e altre​​.


Qui trovate il link per vedere Red Bull TV su qualsiasi dispositivo.


Questo significa che per vedere eventi del Premier Padel 2024 e altri eventi sportivi trasmessi da Red Bull TV, noi spettatori possiamo semplicemente accedere alla piattaforma senza dover sostenere costi aggiuntivi. La facilità di accesso e la gratuità rendono Red Bull TV un’opzione attrattiva per seguire le proprie passioni senza oneri economici.

Per noi appassionati che non vogliamo perderci nemmeno uno scambio del Premier Padel, l’app Red Bull TV rappresenta la scelta ideale. Con la possibilità di accedere gratuitamente a partite emozionanti, interviste esclusive e contenuti speciali, l’app inoltre, offre una finestra privilegiata sul mondo del padel, da vivere comodamente da casa o in movimento.


Non ci resta dunque che collegarci alla piattaforma Red Bull Tv qui e goderci gli scontri più attesi del padel professionistico.


Per restare sempre aggiornati e non perdere nemmeno un colpo di questo affascinante sport, è il momento di iscrivevi ai nostri canali: PadelNews.it Canale Telegram qui oppure al Canale WhatsApp di PadelNews.it qui.

Unisciti alla nostra community e vivi da protagonista ogni momento della stagione Premier Padel!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento