Home » news » SuperTennis: la nuova casa del Premier Padel in diretta gratuita

SuperTennis: la nuova casa del Premier Padel in diretta gratuita

Il padel sta raggiungendo nuove vette in Italia, con una notizia che promette di accendere ancora di più la passione di noi appassionati per questo sport in rapida ascesa.

La piattaforma ben nota agli amanti del tennis si appresta a diventare il punto di riferimento anche per i fan del padel, offrendo una copertura completa e gratuita di uno dei circuiti più prestigiosi a livello mondiale. Ma dove e come sarà possibile seguire tutte le emozioni del padel senza perdere un colpo? La risposta arriva da un accordo innovativo che promette di cambiare il modo di vivere il padel in Italia.


Intanto iscrivetevi ai nostri canali: PadelNews.it Canale Telegram qui oppure al Canale WhatsApp di PadelNews.it qui per conoscere tutte le news sul padel e i migliori sconti in esclusiva


L’accordo che cambia il gioco

Da lunedì 26 febbraio, un nuovo capitolo si apre nella diffusione del padel in Italia, grazie a un accordo strategico che porterà direttamente nelle case degli italiani le 25 tappe del Circuito Internazionale Premier Padel. Questo circuito, che vanta la presenza dei migliori atleti del mondo, sarà trasmesso in modo completamente gratuito e in chiaro sul canale digitale 64, permettendo a tutti di godere dello spettacolo offerto dai campi di padel.

La flessibilità di SuperTennis come switchare tra padel e tennis

C’è una grande novità per chi ama sia il padel sia il tennis, la questione di come bilanciare la passione per entrambi gli sport durante le trasmissioni televisive è stata brillantemente risolta.

Grazie alla funzionalità HbbTV disponibile sulle Smart TV connesse a internet, gli spettatori avranno la possibilità di switchare facilmente tra la programmazione dedicata al padel e quella al tennis.

Premendo semplicemente il tasto verde del telecomando, si potrà accedere a SuperTennis 2, dove sarà possibile seguire gli eventi tennistici durante la trasmissione dei tornei di padel sul Canale 64, e viceversa. Questa innovazione garantisce che nessun appassionato debba mai perdere gli incontri dei propri campioni preferiti, indipendentemente dallo sport.

Un futuro radioso per il padel?

L’arrivo del Premier Padel su SuperTennis non è solo una vittoria per gli appassionati di padel, ma rappresenta anche un importante passo avanti nella promozione di questo sport in Italia. Con l’aggiunta di rubriche dedicate e l’analisi approfondita dei match da parte di esperti e tecnici qualificati, il pubblico italiano ha ora un nuovo modo per avvicinarsi al padel, apprendere le tecniche e seguire da vicino le gesta dei propri idoli.


Leggi anche le racchette da padel migliori per un giocatore intermedio


Per non perdere questa straordinaria opportunità di vivere il padel come mai prima d’ora, ricordatevi di sintonizzarvi su SuperTennis a partire dal 26 febbraio. E per restare sempre aggiornati su tutte le novità e gli approfondimenti legati al mondo del padel, non esitate! Iscrivetevi ai nostri canali: PadelNews.it Canale Telegram qui oppure al Canale WhatsApp di PadelNews.it qui per ricevere gli sconti sull’attrezzatura di padel fino al 70%

Unisciti alla nostra community per condividere la tua passione per il padel e scoprire insieme tutto quello che questo sport ha da offrire.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento