Home » news » Dove vedere le partite di padel. Meglio la tv o le piattaforme streaming?

Dove vedere le partite di padel. Meglio la tv o le piattaforme streaming?

Con un calendario così ricco di appuntamenti e tornei internazionali, il 2024 è l’anno senza precedenti per noi appassionati. Il Premier Padel ha raccolto l’eredità dal World Padel Tour, ed è dunque l’evento principale da non perdere, ma per fortuna non è il solo. Vediamo quindi quali sono gli altri appuntamenti da seguire, dove e quando vederli live.

L’incremento delle tappe internazionali rispetto agli anni passati riflette non solo la crescita della popolarità del padel a livello globale, ma anche il desiderio della comunità sportiva di rendere questo sport sempre più accessibile a un pubblico ampio.

Il 2024, con i suoi numerosi tornei come il Cupra FIP Tour, il Promise Fip Tour, e il FIP World Padel Championship, oltre al già citato Premier Padel, offre un’occasione eccezionale per assistere a partite emozionanti, tecniche di gioco innovative e strategie di squadra mozzafiato, testimoniando di persona la maestria e il talento che animano i circuiti di padel di oggi.

Con queste premesse, la domanda nasce spontanea: dove possiamo seguire le emozioni dei match di padel? Tra TV e piattaforme streaming, le opzioni per immergersi nel vivo dell’azione non sono mai state così ampie.

Per questo facciamo un brevissimo elenco dei tour più importanti che non dobbiamo assolutamente perderci quest’anno. Intanto vi invitiamo ad iscrivervi ai Canali di PadelNews.it: Canale Telegram qui oppure al Canale WhatsApp qui per restare sempre aggiornati sugli orari e le date dei tornei.

Ecco gli appuntamenti che ci aspettano.

Dove vedere il Premier Padel 2024 in TV e streaming

Il Premier Padel, diventato il punto di riferimento per il padel professionistico a livello mondiale, offre un calendario denso di eventi imperdibili. La questione su dove seguire queste partite appassionanti è di grande interesse per noi fan.

Bruxelles Premier Padel P2 si svolgerà dal 22 fino al 28 Aprile 2024. Per conoscere gli orari esatti delle partite vi invitiamo ad iscrivervi ai canali di PadelNews.it: Canale Telegram qui oppure al Canale WhatsApp qui per avrete tutte le informazioni necessarie per seguire in diretta il Premier Padel. Questo servizio è pensato per tenervi sempre informati e pronti a tifare per i vostri giocatori preferiti, senza il timore di perdere gli incontri più attesi.

A quanto pare sarà difficile NON seguire le partite del Premier Padel 2024😂. Battute a parte, La stagione del Premier Padel 2024 sarà disponibile ovunque sia in TV che in streaming. Di seguito facciamo un breve riassunto:

Insomma non ci sono scuse il Premier Padel 2024 sarà ovunque!!

Dove vedere live le partite di padel Cupra FIP Tour 2024

Il Cupra FIP Tour 2024 porta il padel nei cinque continenti, promettendo incontri spettacolari. Le partite di questo tour sono trasmesse principalmente attraverso piattaforme di streaming dedicate, consentendo agli appassionati di tutto il mondo di seguire i loro giocatori preferiti senza limiti geografici. Le piattaforme ufficiali della FIP, insieme a canali sportivi specializzati, offrono la copertura live di tutti gli eventi.

Iscrivetevi qui al Canale WhatsAppd di PadelNews.it per conoscere dove e quando vedere le partite del Cupra FIP Tour.

Padel saldi invernali

Dove vedere il Promise Fip Tour 2024

Focalizzato sui talenti emergenti del padel, il Promise Fip Tour 2024 è una vetrina per le future stelle dello sport. Questo tour, che dà spazio ai giovani promettenti, è anch’esso ampiamente disponibile su piattaforme streaming, con la Federazione Internazionale di Padel che spesso fornisce accesso gratuito o a basso costo ai match attraverso i propri canali digitali.

Cliccando qui vi forniremo tutte le info utili su dove e quando vedere le partite del Promise Fip Tour 2024

Dove trasmettono il FIP World Padel Championship 2024

Il FIP World Padel Championship è l’apice della competizione internazionale, dove le nazioni si sfidano per il supremo titolo mondiale. Questo evento di prestigio è solitamente trasmesso sia in televisione che su piattaforme streaming, con copertura globale garantita dai principali broadcaster sportivi e dai canali ufficiali della FIP.

Quest’anno per la cappa del mondo di padel ci aspettano due appuntamenti. Il primo è il FIP SENIORS WORLD PADEL CHAMPIONSHIPS che si terrà ad Alicante in Spagna dal 15/04/2024 -20/04/2024. L’altro il 28/10/2024 – 02/11/2024 ma ancora non è stata definita la location.

Noi di PadelNews.it seguiremo live anche questo evento. Unitevi a noi iscrivendovi al Canale WhatsApp di PadelNews per conoscere dove e quando verranno trasmesse le dirette tv e streaming del FIP World Padel Championship 2024.

In conclusione, la scelta tra TV e piattaforme streaming dipende principalmente dalle preferenze personali e dalla disponibilità geografica.

Mentre le piattaforme streaming offrono la flessibilità di guardare da qualsiasi dispositivo e luogo, la TV può offrire un’esperienza più coinvolgente per quei match chiave trasmessi sui canali sportivi. In entrambi i casi, gli appassionati di padel hanno oggi l’imbarazzo della scelta su come seguire i loro tornei preferiti.

Padel saldi invernali

Per restare aggiornati su tutte le ultime novità e non perdere nessun match emozionante, seguiteci e vivete con noi i momenti più emozionati che il padel mondiale sa regalare.

VEDERE LE PARTITE DI PADEL IN TV

Grazie alla grande diffusione del padel in questi anni gli eventi in tv che riguardano il padel sono aumentati. Infatti Sky sport in passato ha seguito i tornei più importanti trasmettendo ben 22 tornei di cui 9 in Spagna, altrettanti in Europa, tre in America ed uno in Medio Oriente.

Nel 2024 ancora non è stato siglato un accordo di esclusiva e ancora non sappiamo se il Premier Padel sarà trasmesso in chiaro sugli stessi canali di Sky sport come è sato per le score stagioni. Potersi godere questa manifestazione in diretta e gratuitamente è sicuramente il sogno di ogni sportivo appassionato di padel.

Il vantaggio di vedere il padel in tv sta sicuramente nella possibilità di potersi godere lo spettacolo comodamente in poltrona col proprio televisore, sfruttando l’alta definizione e senza il doversi preoccupare di possibili interruzioni dovute a un malfunzionamento della connessione a internet.

VEDERE LE PARTITE DI PADEL IN STREAMING

Vedere le partite di padel su Youtube permette anche di lasciare commenti in diretta, tifare i propri atleti preferiti e scambiare opinioni con altri appassionati di questo sport, entrando a far parte di una vera e propria community.

Lo streaming è uno dei canali preferenziali di questo sport, i paesi nordici come Svezia, Norvegia, Finlandia e Danimarca, hanno potuto vedere tutte le partite di padel del torneo trasmesse da NENT tramite la piattaforma Viaplay.

Un modo per contribuire alla diffusione del padel nel mondo, avvicinando sempre più persone a questo sport e consentendo agli appassionati di poter vedere le partite in qualunque momento.

Ci sono altri siti online che permettono di guardare in streaming gli eventi padel, i tornei e le partite, alcuni sono a pagamento, altri completamente gratuiti.

Il vantaggio di vedere le partite di padel in streaming è quello di potervi accedere utilizzando qualsiasi dispositivo, è, infatti, sufficiente una connessione a internet.

Oggi è possibile collegarsi in rete e accedere allo streaming utilizzando pc, smartphone e tablet, ma anche le Smart Tv e i box tv che trasformano le tv un po’ più datate in televisori moderni capaci di navigare su internet.

Non ci sono dubbi sulla comodità di poter vedere le partite in streaming dai dispositivi mobili, perché anche quando non è possibile stare a casa, ci si può godere lo spettacolo.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento