Home » Consigli » Dove vedere le partite di padel. Meglio la tv o le piattaforme streaming?

Dove vedere le partite di padel. Meglio la tv o le piattaforme streaming?

Il padel mondiale raddoppia. Da oggi tutti gli appassionati di padel possono vedere le gesta dei grandi campioni mondiali non solo seguendo il World Padel Tour, ma anche guardando la Premier Padel. Dove vedere le partite? In tv a pagamento o in streaming? Vediamo come.

Milano Premier Padel in diretta TV su Sky

La Premier Padel finalmente torna in Italia. Da lunedi 5 fino a domenica 11 Dicembre inizia il P1 del nuovo circuito Milano Premier Padel che si terrà per la prima volta a Milano presso dell’Allianz Cloud. I biglietti sono andati a ruba ma chi non può vedere dal vivo le gesta dei grandi campioni può consolarsi guardando le partite in diretta TV su sky o streaming, Ecco dove.

Offerta

Le partite della Premier Padel saranno trasmesse in diretta Tv in 120 paesi del mondo. In Italia in particolare, possiamo seguire Milano Premier Padel P1 2022 in diretta su Sky Sport Action HD 206, a partire da Venerdi 9 Dicembre 2022. Pubblichiamo di seguito gli orari e i canali che trasmetteranno le dirette live in tv.

Di seguito troverete tutte le informazioni per seguire in diretta tv o in streaming le partite di padel del Torneo Premier Padel.

GiornoCanaleOrarioIncontro
Ven 09Sky Sport Action 20616:00Quarti
Sab 10Sky Sport Action 20616:00Semifinale
Dom 11Sky Sport Action 20616:00Finali
Orari delle partite della Milano Premier Padel 2022 su sky

Ricordiamo che gli attori principali che hanno creato questo nuovo formidabile evento sono certamente la FIP (Federazione Internazionale di Padel) e il Qatar Sports Investments, con il beneplacito del PPA (Associazione Professionisti di Padel).

Certamente gli organizzatori del WPT non l’hanno presa molto bene poiché si tratta di un evento molto simile. Ma il motivo per cui sono iniziate anche le guerre legali è stato certamente il plauso di molti campioni di Padel che hanno accolto molto favorevolmente il nuovo evento iscrivendosi in massa. Vedremo quindi sfidarsi anche in questa occasione giocatori internazionali del calibro di: Lebron, Galan, Navarro, Di Nenno, Belasteguin, e tanti altri.

Milano Premier Padel P1 in diretta streaming

Offerta
NOX A10 Genius 18K 2022
-15% Nucleo: Eva Hr3 Telaio: 100% di Carbonio Piatti: Carbonio 18K

Infine ricordiamo che dalle qualificazioni fino ai quarti possiamo seguire in diretta live streaming gratis le partite del Milano Premier Padel 2022 sul canale ufficiale Youtube del Premier Padel official global Padel tour. Iscrivendosi al canale sarà possibile sia rivedere le partite giocate ma anche seguire le interviste, ehighlights, e il dietro le quinte con contenuti speciali.

L’alternativa per vedere le partite del torneo Premier Padel è su NowTV e SkyGo in HD

World Padel Tour 2022 Live diretta tv

Sta per partire la tappa México Open 2022 che si disputerà dal 22 al 27 Novembre presso Gimnasio Olímpico Juan de la Barrera di città del Messico. Ecco dove vedere tutte le partite di padel in tv, di seguito le date e gli orari.

Offerta

Quest’anno l’evento verrà trasmesso in tv in otto nazioni ma solo due semifinali e le finali. In Spagna l’accordo è con GolTV mentre per la seconda volta la partecipazione di Viaplay Sport trasmetterà l’evento per le regioni del nord Europa: Islanda, Finlandia, Danimarca, Norvegia e Svezia. La TNT Sports in Argentina per ora trasmetterà solo i punti salienti dei match e le finali ma non in diretta. Infine il gruppo Telnet ha acquisito i diritti per il Belgio e trasmetterà appoggiandosi ad Elenven Sports.

Qui di seguito pubblichiamo il calendario completo della nuova stagione 2022 del world padel tour. Aumentano gli eventi rispetto lo scorso anno. Ben 24 rispetto ai 19 e si aggiunge anche un’altra tappa europea con il primo open di Francia.

Calendario World Padel Tour 2022 tutte le partite di Padel

Dove vedere México Open 2022 world padel tour diretta tv su sky

banner Mexico Open world padel tour 2022

In Italia così come l’anno scorso abbiamo potuto apprezzare le prodezze dei grandi campioni di padel grazie a Sky sport e anche quest’anno potremo goderci il world padel tour edizione 2022 in tv su Sky Sport Arena canale 204 e su Sky Sport Collection sul canale 205. Si aggiungono anche Sky Sport Action canale 206 e Sky Sport Uno canale 201.

La programmazione in diretta su sky del torneo di padel Buenos Aires Padel Master 2022 inizierà Venerdi 25 Novembre. Ecco le date e gli orari della tappa trasmesse indiretta su Sky Sport Action canale 206 e Sky Sport uno canale 201. La replica delle finali saranno trasmesse in defferita su Sky Sport al canale 203.

GiornoCanaleOrarioIncontro
Ven 25 NovSky Sport Action 20621:00Quarti
Sab 26 NovSky Sport Action 20621:15Semifinali
Dom 27 NovSky Sport Uno 20102:00Semifinali
Dom 27 NovSky Sport Action 20622:00Finali
Orari delle partite del World Padel Tour México Open 2022 su sky

Sky anche quest’anno si è aggiudicata le dirette TV del World Padel Tour, che insieme alla Premier Padel costituiscono i due grandi eventi di padel che un appassionato non può mancare. Tappe obbligatorie poiché il padel negli ultimi anni è letteralmente esploso anche nel nostro paese.

Ricordiamo che sarà possibile vedere tutte le partite del World Padel Tour anche in streaming.

World Padel Tour TV live streaming gratis

Ricordiamo che c’è una grande novità per tutti i gli amanti del padel e per tutti quelli che non perdono una partita del world padel tour. Sarà possibile seguire le partite in diretta live streaming sulla nuova piattaforma World Padel Tour TV. Cliccando su questo link sarà possibile vedere le partite della tappa México Open 2022.

come si presenta la home della nuova piattaforma streaming world padel tour TV

Come vedere le partite su world padel tour TV?

Nulla di più semplice basta collegarsi a questo link www.worldpadeltourtv.com e registrarsi inserendo una user e password scelta da voi o cliccare sui tasti crea un account collegati al vostro account di Facebook o Google. E’ possibile eseguire questa procedura sia usando il vostro pc sia scaricando le app mobile per il vostro dispositivo Android o Apple.

Offerta

Una volta creato l’account e dopo aver fatto il login potrete accedere a tutti i contenuti della piattaforma. Potrete vedere alcuni video in evidenza come la presentazione della nuova tappa o gli Highlights di quella scorsa, o gli scambi più belli e tanto altro. Cliccando sulla voce in programma compariranno le anteprime dei video in streaming delle partite di padel.

Qui di seguito pubblichiamo anche i link per scaricare la app e accedere dai diversi dispositivi.

Se hai un dispositivo APPLE

Se invece hai un dispositivo Android

Infine la tappa México Open 2022 verrà trasmessa e potrà essere seguita in live streaming anche sul canale ufficiale youtube del world padel tour, dai quarti di finale in poi, quindi da Venerdi 28 Settembre. Di seguito il link:

Oppure sul sito ufficiale del world padel tour a questo link

In alternativa è possibile vedere le partite del world padel tour in streaming su SkyGo e Now Tv

Qui di seguito puoi consultare il live score in tempo reale del world padel tour 2022

Anche se molto giovane rispetto ad altri, il Padel è uno sport molto divertente e abbastanza semplice da praticare sin da subito. Ecco perché ha riscosso tanto successo in così breve tempo. Durante le partite di Padel è possibile assistere a scambi incredibili e vedere giocatori segnare punti in modo così improbabile che alcune volte sembrano sfidare letteralmente le leggi della fisica.

Quindi pubblichiamo qui un video con i punti più spettacolari della scorsa Estrella Damm Menorca Open 2022.

il Padel è un gioco molto dinamico. Possiamo dire che non ci si annoia mai vedere una partita di padel soprattutto quando a sfidarsi sono i più grandi fuori classe. Ma dove seguire le partite di padel in diretta? vediamo come.

Le possibilità per vedere le partite di padel in tv sono sostanzialmente due: la tv e le piattaforme streaming, qual è meglio? Ci sono lati positivi per entrambe le soluzioni.

Anche quest’anno è iniziato l’evento più atteso e importante evento per tutti i padellisti, Il World Padel Tour, ma c’è una grande novità perché quest’anno nasce un nuovo grande ed emozionante torneo mondiale il Premier Padel.

Il padel giocato del World Padel Tour che del Premier Padel è senz’altro il migliore di sempre, quindi oggi ci sono ben due un appuntamenti imperdibili per chi pratica il padel assiduamente. Vedere e rivedere le prodezze dei grandi campioni è certamente un modo per divertirsi, stupirsi ma anche imparare e migliorare la propria tecnica.

VEDERE LE PARTITE DI PADEL IN TV

Grazie alla grande diffusione del padel in questi anni gli eventi in tv che riguardano il padel sono aumentati. Infatti Sky sport seguirà il torneo più importante trasmettendo ben 22 tornei di cui 9 in Spagna, altrettanti in Europa, tre in America ed uno in Medio Oriente. Questo è stato reso possibile grazie ad un accordo tra SuperTennis e Superpaddle, siglato già nel 2019 e riconfermato negli anni scorsi trasmettendo sul canale 224 di Sky e sul canale 64 del digitale terreste il World Padel Tour, l’evento più importante di questo sport.

Nel 2022 è stato siglato lo stesso accordo e tutta la manifestazione sarà trasmessa in chiaro sugli stessi canali. Potersi godere questa manifestazione in diretta e gratuitamente è sicuramente il sogno di ogni sportivo appassionato di padel.

Anche in questa stagione, come in passato è stata riconfermata la tappa italiana, vista la forte ascesa del padel in Italia di questi ultimi due anni nonstante la pandemia. Gli organizzatori del torneo quindi hanno deciso di dedicare una tappa nel nostro paese. Poter vedere un evento dal vivo non è più così complicato, il Sardegna open di Cagliari è stato l’evento live di padel internazionale disputato in Italia.

Anche quest’anno è stata riconfermata la tappa italiana del world padel tour il Sardegna Open a Cagliari prevista a Settembre 2022 precisamente dal 5 al 11 Settembre 2022. L’evento verrà trasmesso in diretta TV Su Sky sport arena al canale 204

Il vantaggio di vedere il padel in tv sta sicuramente nella possibilità di potersi godere lo spettacolo comodamente in poltrona col proprio televisore, sfruttando l’alta definizione e senza il doversi preoccupare di possibili interruzioni dovute a un malfunzionamento della connessione a internet.

VEDERE LE PARTITE DI PADEL IN STREAMING

L’altra alternativa è quella di vedere le partite di padel in streaming, direttamente dal computer o da un dispositivo mobile, collegando al portale www.worldpadeltour.com.
Qui è possibile vedere in diretta e gratis il World Padel Tour dei tornei maschili e femminili, ma anche accedere alle dirette live sul canale Youtube.

Vedere le partite di padel su Youtube permette anche di lasciare commenti in diretta, tifare i propri atleti preferiti e scambiare opinioni con altri appassionati di questo sport, entrando a far parte di una vera e propria community.

Lo streaming è uno dei canali preferenziali di questo sport, i paesi nordici come Svezia, Norvegia, Finlandia e Danimarca, hanno potuto vedere tutte le partite di padel del torneo trasmesse da NENT tramite la piattaforma Viaplay.

Un modo per contribuire alla diffusione del padel nel mondo, avvicinando sempre più persone a questo sport e consentendo agli appassionati di poter vedere le partite in qualunque momento.

Ci sono altri siti online che permettono di guardare in streaming gli eventi padel, i tornei e le partite, alcuni sono a pagamento, altri completamente gratuiti.

Il vantaggio di vedere le partite di padel in streaming è quello di potervi accedere utilizzando qualsiasi dispositivo, è, infatti, sufficiente una connessione a internet.

Oggi è possibile collegarsi in rete e accedere allo streaming utilizzando pc, smartphone e tablet, ma anche le Smart Tv e i box tv che trasformano le tv un po’ più datate in televisori moderni capaci di navigare su internet.

Non ci sono dubbi sulla comodità di poter vedere le partite in streaming dai dispositivi mobili, perché anche quando non è possibile stare a casa, ci si può godere lo spettacolo.

Il padel è sempre più protagonista con la sedicesima edizione del World Padel Championships 2022 che si disputerà a Dubai. Ecco dove vedere tutte le partite in live streaming o in diretta TV.

Dove vedere il mondiale di padel 2022 in diretta TV su SKY?

E’ iniziato Lunedì 30 Ottobre 2022 il campionato mondiale di padel per nazioni e si concluderà Sabato 5 Nobembre 2022. Quest’anno l’evento si svolgerà all’Aviation Club di Dubai dove si sfideranno le squadre suddivise per nazioni.

Oltre le favorite Argentina e Spagna come sempre ci sarà anche l’Italia con un gruppo molto agguerrito guidati dai Ct Gustavo Spector per la squadra maschile e il Ct Marcela Ferrari per quella femminile. Vediamo dove e quando verranno trasmesse le partite.

Quest’anno sky ha deciso di assegnare un canale dedicato per seguire l’evento. Infatti sintonizzandovi sul canale 206 di sky sport Action potrete ammirare in diretta tutte le prodezze dei migliori giocatori mondiali di padel. La finale sarà trasmessa in diretta sky sul canale 205 Sky Sport Tennis. In alternatia potrete anche vedere le partite del mondiale di padel anche su Now TV e Sky Go in HD.

Ecco la programmazione completa

GiornoCanaleOrarioIncontro
Gio3 NovSky sport Action dalle 11:00Quarti di finale
Ven 4 Nov Sky sport Actiondalle 13:00 Semifinali
Sab 5 NovSky sport Tennisdalle 09:00 Finali
Orari delle partite del mondiale di padel in Qatar in onda su sky sport Action canale 206 e Sky Soprt Tennis canale 205

Dove vedere le partite del mondiale di padel 2022 in live streaming gratis

Se non avete la possibilità di vedere le partite in tv potrete sempre ammirare le prodezze dei campioni del world padel championships dubai 2022 in diretta streaming qui su padel news oppure sul canale youtube della FIP cliccando su questo link di seguito.

DOVE VEDERE LE PARTITE DEL WORLD PADEL TOUR SARDEGNA OPEN

Siamo felici di annunciare che anche quest’anno Cagliari sarà la città protagonista del world padel tour, dal 6 al 12 Settembre 2021, ospiterà la tappa del più importante campionato di padel, il World Padel Tour. Evento storico questo, poiché è la seconda volta che una tappa del WPT si giocherà in italia. Scelta determinata soprattutto dalla grande e rapidissima diffusione di questo sport nel bel paese. In pochissimi anni sono nati in modo esponenziale strutture e circoli di padel su tutto il territorio italiano.

il Tennis Club Cagliari e il Bastioni di Saint Remy sono le due stupende location dove si disputeranno tutte le partite della tappa italiana, dalle prequalificazioni alla finale dell’Open.

Le partite del World Padel Tour Sardegna Open saranno trasmesse in diretta sky sul canale dedicato sky sport Arena e supertennis. Questi i canali principali che seguiranno tutte le fasi del torneo con interviste esclusive, approfondimenti e rubriche.

Ecco gli orari degli appuntamenti:

  • Venerdì 10 settembre
    dalle 10:00
  • Sabato 11 settembre
    semifinali femminili dalle ore 10
    semifinali maschili dalle ore 15
  • Domenica 12 settembre
    finale femminile e finale Mascile dalle ore 16.30

Ricordiamo inoltre che dal 3 al 6 settembre al tennis club Cagliari si disputerà anche il FIP Star non meno importante. A contendersi il montepremi di 10.200 euro saranno 32 coppie maschili e femminili con ranking minore ma che avranno modo di farsi conoscere al grande pubblico del padel internazionale.

L’evento è stato possibile grazie alla determinazione del NSA Group insieme al prezioso contributo della regione sardegna e grazie alla collaborazione delle due federazioni: FIP (federazione italiana padel) e FIT (federazione italiana tennis)

Europei di Padel streaming dove vedere le partite

Dal 28 Giugno al 4 Luglio 2021 si disputerà il campionato europeo di padel a Marbella. Il CUPRA XII European Padel Championship 2021 è un’occasione imperdibile per vedere i grandi campioni di padel di tutta europa. La squadra italiana si guadagna la finale, a dimostrazione che anche nel bel paese il padel è uno sport molto diffuso e giocato anche ad alti livelli.

È possibile vedere le partite del campionato Europeo di padel in Live streaming collegandosi sul sito padelview.tv, di seguito il link.

In alternativa sul canale ufficiale youtube della FIP – International Padel Federation a questo link.

Dove vedere il Cupra Fip Finals 2021 live

Ecco dove vedere tutte le partite in diretta tv su sky precisamente al canale 205 Sky sport tennis. Di seguito gli orari

GiornoCanaleOrarioIncontro
Venerdì 10 DicembreSky Sport Tennis10:00Quarti
Venerdì 10 Dicembre Sky Sport Tennis 15:30Quarti
Sabato 11 Dicembre Sky Sport Tennis 10:00 Semifinali
Sabato 12 Dicembre Sky Sport Tennis 16:00Semifinali
Domenica 12 Dicembre Sky Sport Tennis 10:00 Finale F.
Domenica 12 Dicembre Sky Sport Tennis 12:00Finale M.
Orari delle partite in diretta del Fip Final 2021 a Cagliari su sky

Invece è possibile vedere il Fip Finals 2021 di Cagliari anche Live Streaming su Now TV

Oppure potrete vedere le partite del Cupra Fip Finals 2021 in diretta streaming sul canale youtube della FIP a partire da oggi.

aggiornato il 20/11/2022

Lascia un commento