Home » news » Il Premier Padel 2024 su Sky: l’accordo per le trasmissioni fino al 2026

Il Premier Padel 2024 su Sky: l’accordo per le trasmissioni fino al 2026

Una cosa è certa! Quest’anno il Premier Padel 2024 sarà impossibile non seguirlo😅. Dopo Red Bull TV e SuperTennis si aggiunge alla lista anche Sky. Ecco dove e quando verranno trasmesse le partite in diretta tv.

Il panorama televisivo del padel è pronto a vivere una lunga avventura con l’annuncio della trasmissione dei tornei del Premier Padel Tour su qui su Sky e qui su NOW per le prossime tre stagioni. Un’evoluzione che segna non solo un’espansione globale del padel professionistico ma anche un’occasione unica per gli appassionati di seguire da vicino le gesta dei loro benamati atleti. Scopriamo insieme cosa ci riserva il futuro del padel in televisione.


Prima però iscrivetevi ai nostri canali: PadelNews.it Canale Telegram qui oppure al Canale WhatsApp di PadelNews.it qui per conoscere tutte le news sul padel e ricevere sconti fino al 70%


Il padel continua a crescere a ritmi esponenziali e la sua popolarità oltrepassa nuovi confini, tanto da diventare protagonista nelle programmazioni di Sky addirittura per le prossime tre stagioni, dal 2024 al 2026. Questa partnership tra il Premier Padel e il colosso televisivo promette di portare nelle case degli appassionati un’esperienza visiva senza precedenti, con una copertura estesa che include dirette, interviste, notizie, approfondimenti e la rubrica “This is padel”.

L’accordo è stato annunciato con grande entusiasmo da entrambe le parti, segnando un passo importante verso l’obiettivo di rendere il padel uno sport veramente globale. Il circuito del Premier Padel, che già vantava una presenza internazionale significativa, si espanderà ulteriormente nel 2024, con 25 tornei previsti in 18 Paesi distribuiti su cinque continenti. Una stagione di 11 mesi che prenderà il via il 26 febbraio a Riyadh, in Arabia Saudita, e si concluderà a Barcellona con le Premier Padel Tour Finals.


Leggi anche: Padel sconti di primavera


L’Italia, confermandosi come una delle nazioni chiave nel panorama del padel mondiale, ospiterà tre eventi di grande rilievo: il Major di Roma, il P1 di Milano e il P2 di Genova. Questi appuntamenti non solo attireranno gli occhi del mondo sul padel italiano ma offriranno anche un palcoscenico d’eccezione per gli atleti nazionali.

Sky ha dimostrato negli anni un impegno costante nel promuovere il padel, diventando il primo broadcaster italiano a trasmettere i tornei internazionali di questo sport, a partire dai Campionati europei del 2019. Con questo nuovo accordo, Sky si conferma non solo come la “tv del padel” ma anche come un punto di riferimento per tutti gli appassionati, garantendo un accesso senza precedenti agli eventi di punta del circuito.

Questa partnership rappresenta un’opportunità imperdibile per avvicinare ancora di più il pubblico alla passione e all’energia del padel, offrendo la possibilità di vivere le emozioni del gioco da protagonisti, comodamente da casa.

Per chi desidera conoscere gli orari delle tappe e su quale canale sky verranno trasmesse le partite in diretta del Premier Padel vi invitiamo ad iscrivetevi ai nostri canali: PadelNews.it Canale Telegram qui oppure al Canale WhatsApp di PadelNews.it qui.

Unisciti a noi per scoprire insieme ogni novità e vivere il padel come mai prima d’ora!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento