Home » news » PUMA NOVA ELITE MOMO: la racchetta della nuova linea Play Faster 2024

PUMA NOVA ELITE MOMO: la racchetta della nuova linea Play Faster 2024

Il padel si arricchisce di una nuova protagonista: la racchetta NOVA ELITE MOMO, frutto della collaborazione tra il gigante dello sport PUMA e il rinomato giocatore Momo González. La collezione PLAY FASTER di PUMA, di cui fa parte questa racchetta, segna un punto di svolta nell’ambito delle attrezzature sportive, coniugando innovazione tecnologica e un design elegante.

Un baluardo di Tecnologia e Stile

La NOVA ELITE MOMO emerge come il modello più avanzato della serie, destinato a giocatori professionisti e di alto livello. Il suo design si basa sul consolidato modello SolarAttack, ma con aggiornamenti significativi che elevano la racchetta a un nuovo livello di prestazioni.

Dotata di un telaio in fibra di carbonio 3k, presenta un doppio cerchio tubolare e un nucleo in schiuma Foam, elementi che contribuiscono a una risposta rapida e a una minima distorsione durante i colpi più intensi.

La sua forma arrotondata è pensata per garantire equilibrio, controllo e precisione, mentre il polsino in neoprene assicura una presa sicura e confortevole.

Noi di PadelNews.it non vediamo l’ora di testarla sul campo e confermare quanto riportato nella presentazione. Intanto ecco dove acquistare il nuovo modello targato PUMA.

Dove comprare la racchetta NOVA ELITE MOMO

Per gli appassionati che desiderano mettere le mani su questa meraviglia tecnologica, la NOVA ELITE MOMO è disponibile presso i principali rivenditori multi-brand, i PUMA Store e sul sito ufficiale puma.com. Oppure qui su Amazon

È l’opportunità perfetta per regalarsi o regalare un pezzo di eccellenza nel padel.

Un design che porta la firma di Momo González

Ciò che rende la NOVA ELITE MOMO unica è anche il suo stile distintivo. Caratterizzata dalla firma e dal logo di Momo González, la racchetta sfoggia una combinazione di colori esclusiva, che si estende fino al cavo del manico regolabile. È un modello che non solo riflette le capacità tecniche del giocatore, ma ne incarna anche lo spirito e lo stile.

“Momo González ha portato la sua esperienza e la sua passione nel processo di creazione, e questo si riflette in ogni dettaglio della racchetta e della linea di abbigliamento,” afferma un portavoce di PUMA. “Siamo entusiasti di vedere come la nostra collezione PLAY FASTER elevi ulteriormente il livello del gioco nel padel.”

Oltre la racchetta: abbigliamento e calzature di alta gamma

Accompagnando il lancio della racchetta, PUMA presenta le scarpe NOVA ELITE e un’intera linea di abbigliamento. Le scarpe, ideate per soddisfare le esigenze dei giocatori di livello avanzato, vantano la tecnologia WEBCAGE per un supporto ottimale e PROFOAM LITE per leggerezza e ammortizzazione.

L’abbigliamento, composto da T-shirt, polo, hoodie e shorts, esprime l’essenza dinamica del padel attraverso colori vivaci e design energico. Scopri qui l’abbigliamento PUMA per il padel.

Il padel non è solo uno sport, ma una passione che unisce tecnologia, stile e performance. Con la NOVA ELITE MOMO, PUMA dimostra ancora una volta il suo impegno nell’offrire prodotti che non solo soddisfano le esigenze tecniche dei giocatori, ma che risvegliano anche l’entusiasmo e la passione per questo sport in continua crescita.


Per conoscere le News sul Padel iscriviti ai Canali di PadelNews.it: Canale Telegram qui oppure al Canale WhatsApp e ricevi sconti fino al 60% sui prodotti padel


E voi avete già provato la nuova racchetta Nova Elite Momo? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento