Home » news » Il Padel su DAZN: un nuovo appuntamento TV per noi appassionati di padel

Il Padel su DAZN: un nuovo appuntamento TV per noi appassionati di padel

DAZN, la celebre piattaforma globale di streaming sportivo, ha appena annunciato che sarà la nuova casa della Hexagon Cup, il rivoluzionario torneo di padel che si disputerà a breve nella città di Madrid. Ecco dove vedere le partite in diretta e quando.

L’Hexagon Cup si distingue per il suo format innovativo, che promette di essere un vero spettacolo per gli appassionati del padel. Grazie a questa nuova partnership, DAZN rafforza la sua posizione come piattaforma leader nello streaming sportivo, dimostrando il suo impegno nell’espandere la sua offerta e raggiungere nuovi fan in tutto il mondo.


Per conoscere le News sul Padel iscriviti ai Canali di PadelNews.it: Canale Telegram qui oppure al Canale WhatsApp e ricevi sconti fino al 60% sui prodotti padel


Questo accordo segna un momento cruciale: tutte le 21 partite del torneo saranno trasmesse in diretta su DAZN, ampliando notevolmente la copertura nei mercati di lingua spagnola.

Padel saldi invernali

Per noi appassionati di padel sempre alla ricerca di un modo comodo e accessibile per seguire i match preferiti, DAZN si conferma come una scelta eccellente. Ne avevamo già parlato qui in questo post su DAZN e il suo esordio nel padel aggiudicandosi le dirette dell A1 padel.

Come funziona l’Hexagon Cup?

La Hexagon Cup è molto più di un semplice torneo di padel. Con un formato di squadra innovativo basato sull’uguaglianza, include giocatori di alto livello e squadre di celebrità, come il Team AD/vantage supportato dalla leggenda del tennis Andy Murray, l’ElevenEleven Team USA di Eva Longoria, la squadra dell’Accademia Rafa Nadal guidata da Richard Mille e la RL9 del calciatore Robert Lewandowski. Queste partecipazioni elevano il torneo a un livello superiore, combinando sport e star-power in un modo unico.

Tim Godfrey, Strategic Advisor della Hexagon Cup, sottolinea l’importanza della piattaforma OTT di DAZN nel portare l’emozione del padel a un pubblico globale. La facilità di accesso tramite dispositivi come SmartTV, telefoni cellulari, tablet, console per videogiochi e PC rende DAZN la scelta ideale per godersi il torneo ovunque e in qualsiasi momento.

La Hexagon Cup non è solo un torneo; è un evento che celebra lo sport del padel. Con un montepremi di un milione di euro, il torneo vedrà competere le migliori stelle del padel, sia maschili che femminili, e i Next Gen del mondo. Le squadre partecipanti sono composte da nomi di spicco come:

  • Rafa Nadal Academy Team,
  • RL9 Team,
  • Ad/vantage Team,
  • ElevenEleven Team USA
  • Exagon Team
  • Team Bella Puerto Rico.

I giocatori di rilievo come Paquito Navarro, Martín di Nenno, Alejandra Salazar e Gemma Triay aggiungono ulteriore lustro alla competizione.

La struttura del torneo è altrettanto emozionante. Le sei squadre saranno divise in due gironi di qualificazione, sfidandosi in incontri testa a testa. Solo le prime due coppie di ciascun girone avanzeranno alle finali del fine settimana, dove sarà incoronato il campione inaugurale.


Per saperne di più sull’Hexagon Cup leggi qui il nostro articolo di approfondimento


Quando e dove vedere l’Hexagon Cup

L’evento, che si terrà il 31 Gennaio 2024 nella storica Arena di Madrid, promette di essere un’esperienza indimenticabile non solo per gli atleti ma anche per i fan. Un Fan Village, completo di sessioni di autografi, aree di allenamento, concerti dal vivo, negozi, mostre e ristorazione di qualità, garantisce intrattenimento a 360 gradi. Inoltre, esperienze di ospitalità VIP di prima classe sono previste per elevare ulteriormente l’esperienza.

Padel saldi invernali

Questo evento, che combina sport, intrattenimento e innovazione, è un must per gli appassionati di padel e di sport in generale. I biglietti per questa edizione storica sono già disponibili a partire da 20 euro sul sito ufficiale della Hexagon Cup.


Leggi dove vedere la Hexagon Cup oggi in streaming


La partnership tra DAZN e Hexagon Cup rappresenta un passo significativo nella promozione e nella diffusione del padel a livello mondiale. Con la copertura televisiva globale fornita da Aurora Media Worldwide, specialisti dell’innovazione sportiva con sede a Londra, la Hexagon Cup è pronta a conquistare il mondo, portando il padel a nuovi livelli di eccellenza e visibilità.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità del padel e non perdere nessuna partita emozionante, iscrivetevi al nostro Canale WhatsApp di PadelNews.it qui. Unisciti a noi per vivere la passione del padel in diretta!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento