Home » news » Warner Bros. scommette sul Padel: L’Hexagon Cup in Diretta su Discovery+ e Eurosport

Warner Bros. scommette sul Padel: L’Hexagon Cup in Diretta su Discovery+ e Eurosport

La popolarità del padel continua a crescere, e ora anche Warner Bros. Discovery ne riconosce il potenziale. Con la trasmissione dell’Hexagon Cup su Eurosport e Discovery+, questo sport dinamico si prepara a conquistare un pubblico ancora più ampio. Vediamo come seguire le dirette in tv del nuovo il torneo.

La recente mossa di Warner Bros. Discovery di acquisire i diritti televisivi per l’Hexagon Cup segna un momento significativo per il padel. Questo torneo, che si svolgerà alla Madrid Arena dal 31 gennaio al 4 febbraio 2024, non è solo un evento sportivo di alto profilo, ma anche un indicatore della crescente popolarità e dell’importanza mediatica del padel.


Per conoscere le News sul Padel iscriviti ai Canali di PadelNews.it: Canale Telegram qui oppure al Canale WhatsApp e ricevi sconti fino al 60% sui prodotti padel


Dove vedere l’Hexagon Padel Cup in TV e Streaming

L’Hexagon Cup sarà disponibile per la visione su diverse piattaforme, garantendo così un’ampia copertura per gli appassionati di padel.

Padel saldi invernali

Su Discovery+ e Su Eurosport

Gli spettatori potranno godersi il torneo in diretta attraverso i canali Eurosport, che offrono una copertura completa degli eventi sportivi più importanti.

Per chi preferisce lo streaming online, Discovery+ sarà la piattaforma principale per seguire l’evento. Inoltre, è importante notare che Discovery+ è disponibile su Amazon Prime Video, dove gli utenti possono attivare il canale con un periodo di prova gratuito a questo link. Questo offre un’opportunità eccellente per chi vuole provare il servizio senza impegno e disattivarlo in qualsiasi momento.

La crescita del Padel e l’investimento di Warner Bros.

L’entrata di Warner Bros. Discovery nel mondo del padel non è solo una testimonianza del potenziale commerciale dello sport, ma anche un segnale della sua rapida ascesa come disciplina sportiva a livello globale. L’Hexagon Cup, con la sua struttura unica e la partecipazione di giocatori di alto livello, celebrità e talenti emergenti, rappresenta un nuovo capitolo entusiasmante per il padel.

Padel saldi invernali

Leggi dove vedere le partite dell’Hexagon Cup in streamig gratis

Un evento di rilievo Internazionale

Con la partecipazione di squadre prestigiose come la Rafa Nadal Academy, il team di Robert Lewandowski, e il team di Andy Murray, l’Hexagon Cup non è solo un torneo, ma un vero e proprio evento internazionale che mette in mostra il meglio del padel mondiale.

L’Hexagon Cup di Padel, trasmessa su Eurosport e Discovery+, rappresenta un importante passo avanti per questo sport dinamico. Grazie all’impegno di Warner Bros. Discovery, gli appassionati di padel e gli spettatori occasionali hanno ora un’opportunità unica per godersi l’eccitazione e la competizione di alto livello offerte da questo torneo innovativo.

Restate aggiornati sulle principali news del Padel Iscriveteviti al Canale WhatsApp e riceverete sconti fino al 60% sui prodotti di Padel.

PadelNews.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU. In qualità di Affiliato Amazon percepisce un guadagno dagli acquisti idonei.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento