Home » news » Siux presenta la nuova racchetta da padel Pegasus Revolution Cube

Siux presenta la nuova racchetta da padel Pegasus Revolution Cube

Il celebre marchio spagnolo, ha rafforzato una delle sue linee di prodotti più prestigiosi con il lancio della nuovissima racchetta da padel Pegasus Revolution Cube. Vediamo da vicino di cosa si tratta.

Durante la presentazione del nuovo modello a Madrid lo scorso Maggio, Álvaro Alejandro Leonet, Direttore di produzione dell’azienda Siux, ha affermato dicendo che la nuova Siux Pegasus Revolution Cube è stata pensata appositamente per i giocatori di livello avanzato desiderosi di fare un ulteriore salto di qualità e aumentare la loro potenza di gioco. Quindi questo nuovo modello è stato progettato per giocatori di padel esperti che cercano una potenza straordinaria durante la fase offensiva.


Per conoscere le News sul Padel iscriviti ai Canali di PadelNews.it: Canale Telegram qui oppure al Canale WhatsApp e ricevi sconti fino al 60% sui prodotti padel


La Pegasus Revolution Cube fa parte della gamma Pro Series di Siux ed è conosciuta per la sua durezza, nonché per la sua leggerezza e maneggevolezza. Questa racchetta è stata progettata specificamente per i giocatori di padel più offensivi ed esperti, offrendo un’esperienza di gioco di altissimo livello.

Acquista su Amazon

Le caratteristiche principali della racchetta da padel Siux Pegasus risiedono nella sua eccezionale potenza di battuta e nell’innovativo utilizzo del carbonio Triassiale sui piani. Questo materiale, grazie alla sua omogeneità sulla superficie, garantisce un punto dolce più ampio, consentendo ai giocatori di ottenere prestazioni superiori.

La racchetta presenta un bilanciamento medio e una forma ibrida, ed è realizzata con un tubolare in carbonio al 100% che conferisce maggiore rigidità e durata. Gli antivibratori e il Dual Pro Grip di Shockout contribuiscono ulteriormente a migliorare le prestazioni in campo diminuendo sensibilmente le vibrazioni.

Specifiche tecniche:

  • Gamma: Pro Series
  • Durezza: Alta
  • Peso: 355-375gr
  • Potenza: Elevata
  • Materiali: Carbonio Triassiale sui piani
  • Design: Logo Siux in 3D su entrambi i lati del telaio
  • Superficie: Omogenea grazie al carbonio Triassiale
  • Punto dolce: Ampio
  • Bilanciamento: Medio
  • Forma: Ibrida
  • Tubolare: Carbonio al 100% per maggiore rigidità e durata
  • Antivibratori: Shockout
  • Grip: Dual Pro Grip di Shockout
  • Nucleo: EVA Hard

Qui di seguito il video che descrive tutte le specifiche in dettaglio

Il marchio Siux compie quasi dieci anni di vita, mentre la prima racchetta Pegasus è stata introdotta sul mercato nel 2017, grazie alla collaborazione con l’ex giocatore professionista Cristian Sánchez. La Pegasus è stata sviluppata con l’obiettivo di creare una linea di prodotti padel di alta qualità, combinando gli ultimi progressi tecnologici con finiture premium.

La vittoria di Sánchez in due World Paddle Tour nel 2017, utilizzando la Siux Pegasus, ha consolidato la reputazione del marchio associandolo a qualità premium e prestazioni eccellenti.

Nel corso degli anni, Siux ha continuato a innovare, sviluppando diversi modelli di racchette da padel che soddisfano le diverse esigenze dei giocatori. Tra questi modelli si possono citare la Pegasus Revolution, la prima racchetta da padel ad avere gli antivibratori di Shockout in esclusiva mondiale, e la Pegasus 1K Limited Edition, un bestseller per le sue prestazioni eccezionali.

Leggi anche la nuova collezione 2023 di racchette da padel del marchio Siux

E voi avete mai giocato con la Pegasus Revolution Cube? Ci farebbe piacere sentire la vostra opinione. Scriveteci la vostra esperienza nei commenti qui di seguito.

PadelNews.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU. In qualità di Affiliato Amazon percepisce un guadagno dagli acquisti idonei.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento