Home » news » Padel Nuestro: Codice Sconto di Natale e risparmia sui tuoi acquisti!

Padel Nuestro: Codice Sconto di Natale e risparmia sui tuoi acquisti!

In occasione delle festività natalizie, abbiamo una sorpresa speciale per tutti i nostri lettori e appassionati di padel! In collaborazione con Padel Nuestro, siamo entusiasti di offrirvi un esclusivo codice sconto valido su una vasta selezione di prodotti. Ecco come utilizzarlo.

Oggi abbiamo una sorpresa speciale per voi: un’esclusiva offerta di Natale da Padel Nuestro! Dal 17 al 24 dicembre 2023, potete approfittare di un ulteriore sconto su tutti i prodotti già in offerta e disponibili sul loro sito. Che si tratti di nuove racchette, abbigliamento, scarpe o accessori, è l’occasione perfetta per equipaggiarsi al meglio e risparmiare!


Per conoscere le News sul Padel iscriviti ai Canali di PadelNews.it: Canale Telegram qui oppure al Canale WhatsApp e ricevi sconti fino al 60% sui prodotti padel


1. Come utilizzare il Codice Sconto: Entriamo nel vivo. Usare il codice sconto è semplicissimo. Seguite questi passi:

  • Andate sul sito di Padel Nuestro a questo link
  • Scegliete i prodotti che desiderate acquistare e aggiungeteli al carrello.
  • Al momento del pagamento, inserite il codice sconto CHRISTMASPN
  • Automaticamente, verrà applicato uno sconto del 5% sul totale del vostro acquisto.

2. Idee per il tuo shopping natalizio: Non siete sicuri di cosa acquistare? Ecco alcune idee perfette per approfittare di questo sconto:

Non lasciatevi sfuggire questa opportunità! Che sia per un regalo o per un trattamento personale, questo sconto di Natale è l’occasione perfetta per unire passione per il padel e risparmio. Ricordate, l’offerta è valida solo dal 17 al 24 dicembre 2023. Felici acquisti e buone feste da Padelnews.it e Padel Nuestro!

Leggi anche: A Natale regala il Padel: Le migliori offerte dal 30 al 60% selezionate per voi

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento