Home » news » Malaga Open WPT 2023: Il video con gli Highlights della Finale Femminile

Malaga Open WPT 2023: Il video con gli Highlights della Finale Femminile

Se la finale maschile del Malaga Open WPT 2023 è stata emozionante e di alto livello, quella femminile non’è stata da meno, anzi ci ha regalato un padel di altissimo livello. Le due migliori coppie della classifica WPT si sono sfidate in un’intensa battaglia per la vittoria. Vediamo come è andata.

La tensione e l’entusiasmo erano palpabili, mentre i tifosi si appassionavano alla lotta per il titolo. Nel corso del match, entrambe le squadre hanno dimostrato il loro talento e il loro impegno, rendendo la finale un’esperienza indimenticabile per gli spettatori. Scopriamo i punti salienti di questa sfida epica tra quattro campionesse del padel mondiale.

Se vuoi conoscere tutte le news del World Padel Tour iscriviti al nostro gruppo facebook qui

La partita è iniziata con Ari e Paula che hanno dominato come sempre, restando saldamente alla rete, il che ha messo in difficoltà le avversarie. Marta e Gemma, nonostante una buona difesa, si sono trovate costrette a giocare principalmente dal fondo campo, privando loro della possibilità di esibire il loro gioco sotto rete.

Tuttavia, Marta e Gemma non si sono arrese facilmente e hanno dato battaglia. Hanno cercato il ritorno, e sul punteggio di 5-3 sono riuscite a rompere il servizio di Ari e Paula, mettendo sotto pressione le campionesse. Ma la determinazione e il carattere delle due numero uno le hanno portate a chiudere il primo set a loro favore.

Il secondo set è stato altrettanto combattuto, con entrambe le coppie che hanno servito senza timore. La lotta per il controllo della rete è proseguita, ma le abilità di Ari e Paula in quella zona sembravano leggermente superiori. Gli errori non forzati di Marta e Gemma hanno giocato a sfavore, e le campionesse ne hanno approfittato per ottenere il break sul punteggio di 3-2.

La partita è proseguita serrata fino al momento decisivo, quando un drop shot magistrale di Paula ha chiuso la partita, il set e il match a favore di Ari e Paula.

Guarda qui il video con gli highlights della partita

La loro sete di vittorie sembra inesauribile; anche quando incappano in sconfitte, si riprendono sempre e continuano a lottare. La loro determinazione e dedizione sono ammirevoli e li hanno portati a essere la coppia numero uno al mondo.

Guarda anche il video della finale maschile qui

Ariana Sánchez e Paula Josemaría hanno scritto un nuovo capitolo di trionfi nel mondo del padel. Alla Malaga Open WPT 2023, le due campionesse si sono aggiudicate il loro decimo titolo WPT dell’anno, dimostrando ancora una volta la loro superiorità sul campo. Questa volta hanno avuto un duro confronto con Martita Ortega e Gemma Triay, le altre protagoniste di questa affascinante finale femminile.

Foto e video World Padel Tour

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento