Home » news » Ale Galán conquista Siviglia con un colpo spettacolare

Ale Galán conquista Siviglia con un colpo spettacolare

Alejandro Galán si distingue come uno dei giocatori di padel più talentuosi e spettacolari. Durante il torneo a Siviglia, ha dimostrato ancora una volta la sua abilità con un colpo mozzafiato.

Tutto è accaduto durante gli ottavi di finale del torneo di Siviglia, Galán ha realizzato un colpo che ha fatto il giro del mondo sui social network. Questa mossa, insieme ad altre incredibili azioni, ha contribuito a portare Galán e Chingotto a una vittoria impressionante su ‘Pincho’ Fernández e Javi Barahona con un punteggio di 6-1 e 6-2. La coppia si è confermata una delle più in forma del momento.


Per conoscere le News sul Padel iscriviti ai Canali di PadelNews.it: Canale Telegram qui oppure al Canale WhatsApp e ricevi sconti fino al 60% sui prodotti padel


La girandola di Galán: il video

Ale Galán, originario di Leganés, ha stupito il pubblico della Cartuja con un colpo spettacolare che è diventato il suo marchio di fabbrica: la girandola. Questo colpo, oltre ad essere esteticamente affascinante, è diventato una caratteristica distintiva di Galán. Il suo inizio di stagione è stato straordinario, rendendolo uno dei giocatori più amati e ammirati dai fan del padel.

Il successo di Galán

Nonostante il dominio di Tapia-Coello, Galán è riuscito a vincere due titoli Premier Padel in questa stagione. La sua prima vittoria è stata a Riad con Juan Lebron, mentre la seconda è arrivata a Bruxelles, nel secondo torneo giocato con Fede Chingotto. Durante il torneo di Siviglia, Galán ha impressionato tutti con una spettacolare girandola, un colpo che evidenzia la sua straordinaria capacità di riflessi e destrezza.


Dove vedere il Premier Padel in diretta tv o streaming


Per restare aggiornati sulle news del Premier Padel, potete iscrivervi al Canale Telegram qui oppure al Canale WhatsApp di Padelnews.it. Qui troverete notizie, approfondimenti e offerte esclusive su prodotti di padel​​.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento