Home » news » 30 Luglio, Malaga Open Finale – Padel in primo piano su Sky Sport

30 Luglio, Malaga Open Finale – Padel in primo piano su Sky Sport

Il padel è pronto a conquistare il piccolo schermo domani, 30 luglio, con due eventi imperdibili in programma su Sky Sport. Non perdetevi neanche un colpo: Ecco dove vedere le partite in diretta tv e streaming

Lo sport con racchetta del momento è il padel. Tutti noi appassionati potremo seguire in diretta le emozionanti finali del Malaga Open, parte del prestigioso circuito World Padel Tour.

Per avere tutti gli aggiornamenti sul Malaga Open iscriviti al gruppo facebook qui

La giornata di padel su Sky Sport Tennis inizierà con la “World Padel Tour 2023 – Malaga Open Finale Femminile”, un evento che mette in luce il meglio del padel femminile internazionale. Questo torneo fa parte di un circuito che comprende 26 tornei spalmati da febbraio a novembre, culminando in un Master Final che chiuderà la stagione.

Seguirà poi la “World Padel Tour 2023 – Malaga Open Finale Maschile”, che vedrà i migliori giocatori di padel maschile sfidarsi per la vittoria. Anche questo evento fa parte del circuito World Padel Tour, offrendo un’ulteriore opportunità per apprezzare l’abilità e la strategia necessarie per eccellere in questo sport.

Sky Sport Tennis, canale 205, sarà la casa del padel per tutta la giornata del 30 luglio 2023. Non perdete l’opportunità di seguire questi eventi di padel di alto livello, che promettono di offrire partite avvincenti e momenti indimenticabili.

Clicca qui per vedere gli orari delle partite in diretta tv su sky

Chi si aggiudicherà il torneo? I campioni Coello e Tapia? Oppure la coppia Tello/Ruiz alla sua prima finale? Per le donne Gemma Triay e Marta Ortega riusciranno nella loro impresa contro Ariana Sánchez e Paula Josemaría?

Guarda il video della semifinale vinta dalla coppia Tello Ruiz contro Galan Lebron

Non resta che vedere le prodezze dei giocatori più forti al mondo! Scopri dove e quando Sky trasmette le partite in diretta del Malga Open qui

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento