Home » news » Il Padel entra in cucina: MasterChef Italia serve un piatto a colpi di “Smash”!

Il Padel entra in cucina: MasterChef Italia serve un piatto a colpi di “Smash”!

Cari lettori di PadelNews.it Oggi vogliamo proporvi qualcosa di leggero e decisamente molto divertente. Preparatevi a vedere lo Chef Cannavacciuolo in una veste completamente nuova: lontano dai fornelli e in campo per la sua primissima partita di padel. Se persino MasterChef ha aperto le porte a questo sport, è chiaro che il padel sta guadagnando un posto di rilievo nel cuore degli italiani. E per noi, questo è motivo di grande gioia!

Nell’universo culinario di MasterChef, la ricetta perfetta si compone di ingredienti semplici: talento, passione, e una spruzzata di competitività. Ma giovedì scorso, gli aspiranti chef hanno scoperto un nuovo ingrediente segreto: il padel!


Per conoscere le News sul Padel iscriviti ai Canali di PadelNews.it: Canale Telegram qui oppure al Canale WhatsApp e ricevi sconti fino al 60% sui prodotti padel


Sì, avete letto bene. La Masterclass ha spostato i suoi fornelli direttamente sul campo del Padel Club del Castello di Tolcinasco, alle porte di Milano. E la sfida? Creare piatti healthy degustabili dopo un’intensa partita di padel!

La Sfida Culinar-Padel di MasterChef

Immaginate di scambiare la vostra padella con una racchetta, e voilĂ , ecco la nuova prova di MasterChef! I concorrenti si sono cimentati in una competizione dove il cibo salutista era il protagonista, ma le vere star erano le celebritĂ  del mondo dello sport e dello spettacolo, come Nicola Amoruso e Mark Iuliano, ex calciatori della Juventus e della Nazionale Italiana.

E mentre i piatti bollivano sul fuoco, lo chef Antonino Cannavacciuolo ha deciso di intraprendere una nuova avventura… quella del padel! Ma i suoi avversari temevano di più le sue famose e temute pacche piuttosto che i suoi dritti e rovesci!

Cannavacciuolo e il Padel: un amore Improbabile?

Padel saldi invernali

Se pensate che Cannavacciuolo sia maestro solo in cucina, beh, vi sbagliate. Anche se, a essere onesti, il suo talento nel padel potrebbe essere… diciamo, un po’ meno raffinato! Immaginate il grande chef che tenta un smash, ma finisce più per condire il campo con le sue famose espressioni piuttosto che con un colpo vincente. Forse è meglio che si attenga alle padelle, non credete?

Guarda il video per vedere i nostri chef in azione sul campo di padel!

Questa serata speciale ha regalato a MasterChef Italia un record di ascolti, con 897mila spettatori incollati allo schermo. E la stanchezza fisica dei giocatori si è trasformata in appetito per i piatti healthy e creativi preparati dalle brigate.

Dal Campo di padel al Piatto

L’unione tra sport e cucina dimostra che il padel non è solo un gioco fisico e di strategia, ma anche di gusto e creatività. E mentre aspettiamo di scoprire se Cannavacciuolo diventerà un asso del padel, non possiamo fare a meno di chiederci: In quale altro programma televisivo il padel sarà protagonista?

Intanto Iscrivietevi al Canale WhatsApp di PadelNews.it per rimanere aggiornati su tutte le novità del padel e ricevere sconti esclusivi sull’attrezzatura!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento