Home » news » German Padel Open WPT 2023: Dove vedere le Partite in Diretta TV e Streaming

German Padel Open WPT 2023: Dove vedere le Partite in Diretta TV e Streaming

Per la prima volta in assoluto il World padel tour fa tappa in Germania. Non potevamo mancare questo appuntamento raccontandovi le novità e soprattutto dirvi dove verranno trasmesse le partite in diretta tv e streaming.

Il World Padel Tour fa il suo esordio in Germania tra il 25 settembre e il 1 ottobre, portando con sé l’emozione di uno sport in crescita nel paese. L’evento si tiene nella città di Düsseldorf, nell’imponente stadio Castello con una capacità di 4.000 spettatori. Questo torneo rappresenta un importante passo avanti per il padel tedesco, ancora in fase di sviluppo, ma con crescente interesse mediatico e investimenti aziendali.


Per conoscere le News sul Padel iscriviti ai Canali di PadelNews.it: Canale Telegram qui oppure al Canale WhatsApp e ricevi sconti fino al 60% sui prodotti padel


Dove e quando verranno trasmesse le partite in diretta tv in Italia

Come sempre sky avrà l’esclusiva televisiva per il World Padel Tour, quindi la programmazione della tappa del German Padel Open 2023 andrà in onda in diretta TV su sky sport tennis al canle 203 a partire da venerdi 29.

Scopri gli orari e le date a questo link

Per vedere invece le dirette in streaming potete collegarvi via web al portale worldpadeltourTV. Qui trovate gli orari a partire dai sedicesimi di finale in poi. Attenzione però, per noi in Italia le dirette streaming sul sito verranno oscurate a partire da venerdi 29 perchè trasmesse in diretta tv su sky.

Padel saldi invernali

Giornata di apertura con sorprese e battaglie intense

Intanto vediamo come sta andando il primo giorno dei sedicesimi di finale del WPT German Padel Open 2023. Uno dei momenti più entusiasmanti è stato il ritorno di Juan Tello e Álex Ruiz, che hanno garantito la loro permanenza nel torneo.

Agustín e Sanyo Gutiérrez, dopo aver raggiunto la semifinale al Master di Madrid, si sono trovati di fronte a una sfida impegnativa contro Mario Ortega e Aitor García. Gli argentini hanno lottato duramente vincendo in tre set con parziali di 7-6, 3-6 e 6-3. Il prossimo round vedrà un emozionante duello tra Sanyo e Agustín e Juan Tello e Álex Ruiz.

Anche il malgascio e l’argentino hanno iniziato con una sfida difficile, sorpresi inizialmente da Teo Zapata e Tonet Sans, ma alla fine hanno vinto con un punteggio di 4-6, 6-1 e 6-4.

Coki Nieto e Jon Sanz non hanno lasciato scampo a Javi García e Javi González Barahona, battendoli in modo convincente con un 6-1 e 6-2. Nei prossimi ottavi affronteranno Víctor Ruiz e Lucas Bergamini, anch’essi avanzati sconfiggendo Juan Cruz Belluati e Javi Ruiz con un doppio 6-4.

Tino Libaak e Leo Augsburger hanno segnato il loro territorio vincendo 6-3 e 6-4 contro Fernández e Pablo Cardona. Gli argentini si sfideranno negli ottavi di finale contro Momo González e Javi Garrido, promettendo un duello emozionante dopo una partenza positiva.

Padel saldi invernali

Miguel Benítez ed Edu Alons hanno iniziato con una sconfitta, battuti 4-6 da Javi Leal e José Antonio García Diestro. I loro futuri avversari saranno determinati dall’incontro tra Juan Lebron e Alejandro Galán contro Ramiro Moyano e Xisco Gil.

In un’altra partita avvincente, Javier Valdés e José David Sánchez hanno vinto nel duello Lucky Losers contro Ferran Insa e Pol Hernández, concludendo la partita con set di 3-6, 6-4 e 6-3. I loro prossimi avversari saranno decisi dalla partita di mercoledì tra Paquito Navarro e Fede Chingotto contro Jaime Muñoz e Jairo Bautista.

Fran Guerrero e Arnau Ayats hanno compiuto una straordinaria rimonta, vincendo 6-7, 6-3 e 6-2 contro Luis Hernández e José Jiménez. Gli occhi sono ora puntati sugli ottavi di finale, dove affronteranno il vincitore del confronto tra Franco Stupaczuk e Martín Di Nenno contro Gonzalo Rubio e Álex Arroyo, promettendo un altro duello emozionante.

Enrique Goenaga e Marc Quílez, che sono partiti dalle qualificazioni, hanno ottenuto una vittoria combattuta per 6-2, 3-6 e 6-2 su Salva Oria e Nacho Vilariño. Questo giovedì, si preparano ad affrontare gli ottavi di finale, dove sfideranno la coppia che uscirà vittoriosa dallo scontro tra Mike Yanguas e Fernando Belasteguín contro Daniel Lingen e Vincent Jülich.

Per seguire le emozioni del WPT German Padel Open 2023 in diretta TV e streaming, resta sintonizzato su Padelnews.it per ulteriori dettagli sugli orari e sulle piattaforme di trasmissione.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento