Home » news » Dove vedere Amsterdam Open WPT 2023 in diretta tv e streaming

Dove vedere Amsterdam Open WPT 2023 in diretta tv e streaming

Il World Padel Tour sbarca nuovamente nei Paesi Bassi con il Decathlon Amsterdam Open 1000, il primo torneo di ottobre che segna l’ingresso nella fase finale del torneo verso il Final Master di Barcellona.

La posta in gioco è altissima per la stragrande maggioranza delle coppie, soprattutto nel circuito maschile, dove la lotta per il numero 1 è più serrata che mai. In questo articolo, vi porteremo tutte le novità e le prospettive da Amsterdam.

Per conoscere tutte le news del Amsterdam Open 1000 icrivetevi al nostro gruppo facebook qui

Ari Sánchez e Paula Josemaría: alla ricerca di un record storico

La stagione di Ari Sánchez e Paula Josemaría è da record. Questa coppia catalana ed estremadureña ha conquistato i vertici di entrambe le classifiche e si prepara a scrivere una pagina importante nella storia del World Padel Tour.

Nel magnifico padiglione AFAS Live di Amsterdam, hanno l’opportunità di diventare la coppia con il maggior numero di vittorie in una singola stagione.

Hanno già eguagliato le 12 vittorie di Gemma Triay e Ale Salazar nel 2022, e ora cercano di superarle per stabilire un nuovo record storico. Tuttavia, coppie come Triay-Ortega, Bea-Delfi, Salazar-Araújo e Sainz-Llaguno cercheranno di ostacolarli, ma Ari e Paula rimangono i principali rivali da battere.

La lotta per la prima posizione maschile è infuocata

La lotta per il numero 1 maschile è uno degli aspetti più intriganti dell’Amsterdam Open 1000. Nonostante un inizio di stagione impressionante da parte di Agus Tapia e Arturo Coello, il tavolo si è serrato più del previsto, garantendo un finale di stagione emozionante. Gran parte del merito va ai Los Superpibes, che non si sono mai arresi e vogliono strappare la corona ai loro rivali.

Anche se i numeri 1 mantengono un margine considerevole, la competizione si è intensificata. Attualmente, Arturo Coello guida la classifica generale con 17.490 punti, seguito da Agus Tapia con 16.940. Tuttavia, Martín Di Nenno (15.470) e Stupa (14.195) sono pronti a lottare per il trono.

Il ritorno di Juan Lebron e Ale Galán

Un altro punto culminante dell’Amsterdam Open 1000 è il ritorno di Juan Lebron e Ale Galán. Dopo alcune difficoltà iniziali, i campioni in carica hanno vinto il loro primo titolo nel 2023 e sembrano determinati a vincere ancora. Il loro trionfo su Agus Tapia e Arturo Coello dimostra che sono tornati in grande forma e con una grande fame di vittoria.

Paquito Navarro e Fede Chingotto: alla ricerca del primo titolo insieme

Paquito Navarro e Fede Chingotto, nonostante i buoni risultati recenti, cercano ancora il loro primo titolo insieme. L’Amsterdam Open 1000 potrebbe essere la loro occasione per raggiungere questo obiettivo, specialmente considerando la buona forma di Navarro, che ha recentemente vinto il Platino FIP in Sardegna con Mike Yanguas.

Belasteguin e Yanguas: ritiro dell’ultimo minuto

Purtroppo, non vedremo Fernando Belasteguín e Mike Yanguas nell’Amsterdam Open 1000 a causa di un ritiro dell’ultimo minuto per motivi ancora sconosciuti. Questa è una perdita sensibile che potrebbe influire sui loro interessi nel raggiungere il Master Finale.

Dove vedere le partite in diretta tv e streaming

Per coloro che vogliono seguire l’azione dell’Amsterdam Open 1000 WPT 2023 in diretta TV, come sempre l’appuntamento è su Sky precisamente al canale 203 e 205 a partire da venerdi 13.

Qui troverete le date e gli orari per la diretta tv dell’Amsterdam padel open 2023

Intanto da oggi potrete seguire live streaming gratis sul portale worldpadeltourtv.com

Restate sintonizzati per tutte le ultime notizie e per conoscere tutti gli sviluppi in diretta del Amsterdam Padel 1000 World Padel Tour 2023.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento