Home » news » Faster Padel. PUMA lancia la sua collezione dedicata al padel

Faster Padel. PUMA lancia la sua collezione dedicata al padel

l mondo del Padel è in continua crescita e sempre più persone si appassionano a questo meraviglioso sport. Noi di Padel News non possiamo che esserne felici e continuiamo a seguire le novità che girano attorno al mondo del Padel.

PUMA, una delle aziende leader nel settore dell’abbigliamento e dell’equipaggiamento sportivo, non poteva non farsi coinvolgere in questa fantastica avventura, e infatti è entrata nel mondo del Padel con la sua campagna FASTER PADEL, lanciando una collezione per ogni stile e livello di gioco.

Scarpe, racchette, abbigliamento e accessori studiati per offrire tecnicità e qualità col design caratteristico PUMA.

Divertimento, comunità e voglia di testare i propri limiti: questi i valori del Padel che PUMA ha fatto propri con la sua collezione FASTER PADEL.

Per lanciare la sua collezione, PUMA ha scelto alcuni dei migliori rappresentanti del Padel come Jerónimo ‘Momo’ González, Victoria Iglesias, Marco Cassetta e Xènia Clascà.

Alcuni accessori padel della nuova linea Faster Padel firmata PUMA

Il Padel non è solo uno sport, ma una vera e propria cultura, uno stile di vita, e questo PUMA l’ha compreso benissimo, con una linea di prodotti che trasformano i giocatori in veri e propri eroi, abbattendo la barriera tra i giocatori e i fan.

Le linee della collezione FASTER PADEL della PUMA comprendono Racchette, Scarpe, Abbigliamento e Accessori:

Le Racchette

Un’ampia collezione di racchette da Padel realizzate con diversi design, modelli, materiali e colori per andare incontro alle esigenze di tutti i giocatori e le giocatrici, di qualsiasi livello.

Il modello di punta della collezione racket line di PUMA è SolarATTACK: una racchetta rivolta ai professionisti con caretteristiche tecniche di alto livello, che assorbe tutti gli insegnamenti dell’innovazione tecnologica sia per i materiali utilizzati che per il design. Qui puoi leggere la nostra recensione.

La CRT di forma tonda con più controllo e la PWR con forma a lacrima per i giocatori offensivi.

SolarBLINK è la racchetta per i giocatori avanzati che mirano a migliorare il proprio livello, con due versioni per chi gioca di potenza o di controllo. Anche qui troviamo due modelli per giocatori in difesa e d’attacco.

SolarCOURT è invece la racchetta di Padel della PUMA ideata per i giocatori di livello intermedio che hanno necessità di un equilibrio tra potenza e controllo.

Infine, per i principianti, PUMA ha pensato alla racchetta SolarSMASH, che presenta caratteristiche tecniche mirate a un gioco più maneggevole. Una per gli adulti e la junior per i più piccoli. Per la versione junior ne abbaiamo parlato qui sul nostro speciale racchette di padel per bambini. Mentre la solarSMASH per adulti è possibile trovarla in offerta qui sul nostro speciale racchette padel.

Le Calzature

Per i giocatori professionisti o avanzati, PUMA propone solarATTACK, con l’esclusiva tecnologia WEBCAGE+. Si tratta di una scarpa flessibile e leggera, con un ottimo supporto laterale e mediale e suole scanalate per rapidi cambi di direzione. Infine l’ntersuola PROFOAM consente una migliore ammortizzazione e rimbalzo.

Disponibile in colorazione colorway cherry tomato, caratteristica di tutta la collezione.

La nostra recensione è disponibile a questo link.

Per i giocatori intermedi l’azienda propone PUMA solarCOURT, un modello che garantisce un’ottima stabilità e ammortizzazione. Disponibile oltre che nella colorazione tipica Cherry Tomato, in Yellow Alert.

Infine, per i principianti, PUMA ha ideato PUMA solarSMASH, pensato sia per gli adulti che per i bambini. Questo modello è disponibile oltre che in cherry tomato, in yellow alert e infine in deep orchid&porcelain, pensato principalmente per le giocatrici.

Abbigliamento e accessori

Abbigliamento, cappelli, visiere, polsini e calzini con tecnologia brevettata da PUMA DRY CELL.

La linea di accessori e abbigliamento di PUMA dedicata al mondo del padel comprende una collezione uomo, con T-shirt e pantaloncini realizzati in materiali traspiranti e confortevoli; una collezione donna, composta da t-shirt, canottiera, gonna nera con pantaloncini incorporati e tasche, vestito nero e pantaloncini neri. Sempre con una forte attenzione alla traspirabilità e vestibilità, la linea si completa di cappello, visiera, calzini e polsini.

Infine PUMA ha pensato anche a una selezione di accessori per la sua nuova collezione Faster PADEL: la borsa solarATTACK, con scomparto principale, scomparto laterale e scomparto per scarpe, costruito con materiali che isolano termicamente le racchette per non sottoporle al calore, e lo zaino solarBLINK Padel, con uno scomparto esterno per le racchette.

La nuova avventura PUMA nel mondo del PADEL è ufficialmente iniziata!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento