Home » news » Dove vedere Menorca Open World Padel Tour 2023 in diretta tv e streaming

Dove vedere Menorca Open World Padel Tour 2023 in diretta tv e streaming

Il Menorca Open World Padel Tour 2023 è iniziato e quest’anno il torneo promette di essere ancora più interessante grazie alla formazione di numerose nuove coppie di giocatori. Ecco dove vedere le partite in diretta tv e in streaming.

Abbiamo già assistito altre volte ad uno strano fenomeno che capita durante una lunga pausa tra un torneo e l’altro. Anche qui in occasione del Menorca Open molti giocatori hanno voluto mischiare le carte, determinando numerose separazioni e la formazione di altrettante nuove coppie. Ecco quali sono.


Per conoscere le News sul Padel iscriviti ai Canali di PadelNews.it: Canale Telegram qui oppure al Canale WhatsApp e ricevi sconti fino al 60% sui prodotti padel


Le nuove coppie del Menorca Padel Open

Il Menorca Open del World Padel Tour sarà il palcoscenico in cui vedremo diverse nuove coppie di giocatori in azione tra gli uomini. Queste nuove associazioni promettono un’emozionante competizione.

Come previsto, Edu Alonso e Alex Arroyo, giovani talenti che hanno iniziato a giocare insieme alla FIP Star di Perugia, formeranno una coppia che sarà interessante da seguire. La combinazione di stili di gioco di entrambi i giocatori promette spettacolo.

Padel saldi invernali

Gonzalo Rubio, ex compagno di Arroyo, farà squadra con Pincho Fernandez, un giocatore con uno stile di gioco radicalmente diverso. Allo stesso modo, Pablo Cardona, dopo la fine della sua partnership con Fernandez, si unirà a Javi Ruiz, un altro giocatore esperto. L’ex compagno di Ruiz, Juan Cruz Belluati, si unirà al giovane talento Arnau Ayats.

Un’altra nuova associazione da tenere d’occhio è quella tra José Rico e Miguel Benitez. Inoltre, a causa di un infortunio di Maxi Sanchez, la coppia Capra/Chozas sarà una combinazione temporanea. Infine, Miguel Yanguas e Victor Ruiz si sono uniti per questo torneo delle Isole Baleari.

Le pause tra i tornei spesso portano a cambiamenti e separazioni. Questa volta, due coppie che si sono distinte durante il World Padel Tour Amsterdam Open, Alex Arroyo e Gonzalo Rubio, così come Juan Cruz Belluati e Javi Ruiz, hanno scelto di porre fine alla loro collaborazione prima dell’inizio del Menorca Open, nonostante i buoni risultati ottenuti.

Allo stesso modo, la partnership tra Edu Alonso e Miguel Benitez, che aveva inizialmente intenzione di terminare la stagione insieme, si è conclusa dopo solo due tornei. Tuttavia, si prevede che Edu Alonso e Alex Arroyo, amici nella vita reale, annunceranno presto la loro unione.

Infine, la coppia giovane composta da Ayats e Guerrero ha scelto di separarsi dopo aver iniziato a giocare insieme durante la fase di qualificazione in Olanda. Il mondo del padel continua a sorprenderci con le sue dinamiche in continua evoluzione.

Menorca Open wpt 2023 in diretta tv su sky

Le partite del Menorca Open saranno trasmesse su Sky, assicurando una copertura parziale dell’evento. Ecco i canali per le diverse fasi del torneo:

  • Sky Sport Max 205
  • Sky Sport Tennis 203
  • Sky Sport 258

Le date e gli orari per vedere Menorca Open WPT 2023 li trovate a questo link

Dove vedere le partite del Menorca Open in streaming online

Per coloro che preferiscono seguire il torneo in streaming, le partite saranno disponibili sulla piattaforma www.worldpadeltourtv.com. Questo offre un’opzione conveniente per gli spettatori che desiderano godersi l’azione sul proprio dispositivo preferito.

A questo link troverete le date e gli orari delle partite in streaming

Sarà emozionante vedere come queste nuove coppie si comporteranno nel Menorca Open World Padel Tour 2023 e quale coppia si dimostrerà la più forte. Restate sintonizzati per l’azione in diretta e tutti i dettagli su questo evento di alto livello nel mondo del padel.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento