Home » news » Totti dribla il PIX di Roma per il EA7Padel Tour a Dubai

Totti dribla il PIX di Roma per il EA7Padel Tour a Dubai

il “Pupone” non si ferma mai. Conosciamo tutti la sua passione per il padel che lo sta portando in giro per il mondo. Questa volta è di nuovo a Dubai al World Legend Padel Tour. Vediamo insieme com’è andata.

Francesco Totti e la sua nuova compagna Noemi Bocchi sembrano aver trovato una seconda casa a Dubai, dove hanno passato il weekend ospiti del World Legends Padel Tour.

L’evento sportivo world legends padel tour, sponsorizzato da Armani, ha visto l’ex capitano della Roma sfidare altre grandi leggende dello sport, tra cui Vincent Candela suo carissimo amico e Andriy Shevchenko.

World Legends Padel Tour buona la prima

La prima edizione del World Legends Padel Tour, che si è svolta a Dubai dal 9 al 12 marzo 2023, ha ospitato principalmente ex calciatori e ha visto la partecipazione di grandi nomi del mondo dello sport, come Francesco Totti, Nelson Dida, Marco Materazzi, Vincent Candela, Sergio Claudio Dos Santos, Christian Panucci, Ibrahim Ibou Ba, Andriy Shevchenko. L’evento ha suscitato l’interesse del pubblico, visto anche la presenza di marchi prestigiosi come Armani, poco abituati al mondo del padel.

iscrivetevi al nostro gruppo facebook a questo link per restare sempre aggiornati sulle news del padel

Il WLPT fa parte del circuito EA7Padel Tour, creato da EA7 Emporio Armani, la collezione sportswear del brand italiano. Ecco la prima racchetta da padel firmata Emporio armani.

Questo torneo, molto esclusivo, ha attirato l’attenzione di Francesco Totti, che ha deciso di promuoverlo ai suoi fan sui social media. Francesco e Noemi si sono presentati alla serata di gala organizzata al Billionaire di Dubai in splendida forma, la coppia è apparsa molto affiatata e ha attirato l’attenzione dei fotografi presenti. Lui ha optato per un look casual, camicia jeans e pantaloni cargo, mentre lei ha sfoggiato un abito corto nero e sandali alti di classe.

Intanto a Roma si è concluso Il PIX PADEL ITALY X-PERIENCE

Anche senza Totti il Pix Padel Italy X-Perience a Roma è stato un successo, con oltre 10mila visitatori che hanno partecipato all’evento sportivo di tre giorni alla Fiera di Roma. Gli appassionati del padel hanno potuto godere di esposizioni, tornei, dimostrazioni e giochi per tutti. Il CEO di Padel Expo Italy, Rolando Luzi, ha affermato che l’evento è stato un grande successo e che ci sarà una replica anche nel 2024.

iscrivetevi al nostro gruppo facebook a questo link per restare sempre aggiornati sulle news del padel

L’Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma, Alessandro Onorato, ha elogiato l’evento e ha sottolineato l’importanza di investire in fiere e congressi sportivi. Tra i partecipanti VIP c’erano Samantha de Grenet, conduttrice televisiva e showgirl, e Jimmy Ghione, inviato di “Striscia la notizia”.

Durante l’evento è stata disputata anche la tappa inaugurale del circuito Slam by MINI 2023, che ha visto il trionfo di Marcelo Capitani e Flavio Abbate e il ritorno vincente del sodalizio femminile Giorgia Marchetti e Chiara Pappacena.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento