Home » news » Marbella Master wpt 2023 dove vedere le partite in diretta tv e streaming

Marbella Master wpt 2023 dove vedere le partite in diretta tv e streaming

La tappa del Marbella Master si preannuncia una sfida memorabile. Sono molte le novità, la prima è vedere la nuova coppia Sanz Galan in azione, forse gli unici che possono impensierire Coello e Tapia che hanno riconquistato la prima posizione nel ranking. Quindi vediamo dove verranno trasmesse le partite del Marbella Master in diretta tv e streaming.

Ebbene si, Agus Tapia e Arturo Coello hanno riconquistato la prima posizione nella classifica del World Padel Tour. Vincendo quasi senza fatica la finale contro Franco Stupaczuk e Martin Di Nenno aggiudicandosi il Vienna padel open con un 6-3, 5-1. Aver saltato la tappa danese ha rinvigorito la voglia di vincere non solo la tappa del vienna open ma anche di riconquistare la posizione in classifica perduta nello scorso torneo.

Come sappiamo Ale Galan è dovuto correre ai ripari dopo lo stop forzato del suo compagno Lebron unendosi a Jon Sanz. Ne abbiamo parlato qui in questo articolo. La neo coppia debutterà proprio in occasione del master di Marbella. Probabilmente è l’unica coppia che può dare filo da torcere ai Golden Boys, ecco perchè non vediamo l’ora di seguire ogni singola partita.

Per la categoria femminile Ari Sánchez e Paula Josemaría hanno trionfato di nuovo al Vienna Padel Open. Dopo essere state escluse dalla finale in Danimarca, le numeri 1 hanno riscattato se stesse in grande stile, mostrando un dominio assoluto nella Steffl Arena. Hanno sconfitto Bea González e Delfi Brea nella finale di domenica, allungando il loro vantaggio sia nel torneo che nella classifica generale.

Per conoscere gli sviluppi del Marbella Master wpt 2023 iscrivetevi qui al nostro gruppo facebook

Campi da padel con tappeto nero ed è subito polemica

Dopo otto anni, il tappeto nero è tornato nel World Padel Tour. Il colore scuro ha suscitato polemiche, ma non ha compromesso lo svolgimento regolare del Vienna Padel Open. Alcuni giocatori, come Sanyo Gutiérrez e Agus Tapia, hanno avuto difficoltà a vedere la palla sul campo nero. Tuttavia, i fan che hanno seguito il torneo sui social media hanno notato che il nero non è visivamente peggiore del blu. Nonostante le controversie, l’organizzazione del circuito merita applausi per aver scommesso sull’innovazione e il ritorno del tappeto nero, che ha ottenuto un risultato migliore rispetto al suo precedente utilizzo.

Dove vedere Marbella Master World Padel Tour 2023 in diretta TV e streaming

Dopo un breve riassunto delle puntate precedenti e con queste premesse vediamo dove seguire le partite di padel del Marbella Master 2023 WPT in diretta tv o streaming. Anche questa volta Sky soprt seguirà l’evento in diretta da Venerdi 02 Giugno trasmettendo i quarti, le semifinali e le finali, qui a questo link troverete le date e gli orari per vedere le partite in diretta tv.

Se invece preferire vedere le partite di padel del Marbella Master in streaming allora potete collegarvi al portale World Padel Tour TV. Qui sarà possibile vedere anche le partite antecedenti ai quarti questo è link per conoscere le date e gli orari.

Per conoscere gli sviluppi del Marbella Master wpt 2023 iscrivetevi qui al nostro gruppo facebook

Foto: World Padel Tour

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento