Home » news » It’s Padel Time! Parte il tour italiano sponsorizzato da Banca Generali Private

It’s Padel Time! Parte il tour italiano sponsorizzato da Banca Generali Private

L’ascesa del Padel sembra oramai inarrestabile. Il nostro sport preferito attira sempre più giocatori, spettatori e anche sponsor importanti.

È il caso di Banca Generali Private che per il secondo anno consecutivo supporta il padel con un tour nazionale di nove tappe lungo tutto lo stivale.

Se vuoi ricevere tutte le news sui tornei di padel iscriviti qui sul nostro gruppo facebook

Due i testimonial di eccezione: Lorenzo di Giovanni e Emily Stellato. Oltre al brand della banca sul loro abbigliamenti di gara, i due atleti hanno un’altra cosa in comune: entrambi provenienti dal mondo del tennis, stanno vivendo una seconda giovinezza grazie al Padel.


Confermo la mia felicità nel far parte del team di Banca Generali Private. Il fatto che un brand così importante decida di investire e consolidare il suo impegno nel padel è una bellissima notizia”, spiega Lorenzo Di Giovanni.

Vedremo quindi il logo di Banca Generali Private sulle loro maglie già dal World Padel Tour e successivamente in tutti i tornei sia nazionali che internazionali.

L’evento organizzato da Banca Generali Private It’s Padel Time si muoverà lungo tutta la penisola italiana, da Sud a Nord: segnate queste date

  • Lecce – Salento Tennis Center – 29 aprile
  • Milano – City Padel Milano – Vigorelli – 13 maggio
  • Torino – Monviso Padel Club – 20 maggio
  • Roma – Villa Pamphili Padel Club – 27 maggio
  • Firenze – Centro Padel Firenze – 27 maggio
  • Busto Arsizio – Eolo Sport City – 27 maggio
  • Treviso – Sporting Life Center – 24 giugno
  • Carugo – Elle Padel Club – 1 luglio
  • Noale – Oasi Padel Club – 16 settembre

In questo fantastico viaggio, il tour toccherà anche City Padel Milano – Vigorelli, che può essere considerata la casa del padel targato Banca Generali Private, dove oltre al brand presente in tutto il centro sportivo è facile incontrare sui campi i dipendenti stessi della banca.

I valori positivi del Padel e la capacità di parlare alle nuove generazioni sono i due fattori chiave che hanno spinto Banca Generali a sostenere questa disciplina, come ha dichiarato Marco Bernardi, vice-direttore generale di Banca Generali.

In collaborazione con Banca Generali troviamo un altro grande campione sportivo, l’ex calciatore Demetrio Albertini, che con la sua agenzia di sport marketing DA srl ha sviluppato il progetto It’s Padel Time.

Noi di Padel News non possiamo che essere felici di questo sempre maggior interesse attorno al mondo del Padel, e speriamo di vedervi sempre più numerosi!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento