Home » news » Can you do this? Il video incredibile di un ragazzo che si esercita a Padel

Can you do this? Il video incredibile di un ragazzo che si esercita a Padel

E tu, sai farlo? Il padel è gioia, felicità, agonismo, benessere, divertimento… e anche virtuosismo! Quando abbiamo visto questo video ci siamo chiesti: “ È un fake o è tutto vero?” Vediamo di cosa si tratta.

Come tutte le discipline per raggiungere risultati elevati richiede disciplina e allenamento, ma non per questo bisogna annoiarsi! Lo dimostrano i video che girano sui social, in cui giocatori di tutto il mondo si sfidano in allenamenti sempre più spettacolari.

Lo sport più bello del mondo infatti sta prendendo sempre più piede anche tra i giovani, e a riprova di ciò ci sono i video che stanno spopolando sul social più teen di tutti: tik tok. Can you do this? È la sfida che rilanciano alcuni giovani padellisti.

Se vuoi restare aggiornato sulle news del padel allora iscriviti qui sul nostro gruppo facebook

Tra questi video quello che sta rimbalzando ( in tutti i sensi!) sul web mostra un giovane atleta alle prese con un esercizio che richiede concentrazione e riflessi pronti. Il ragazzo infatti è posizionato nel corridoio tra due campi da padel e in questo stretto spazio fa rimbalzare tra le due pareti la pallina che prende sempre più velocità. “try this one out!” recita il claim, aggiungendo “non è così semplice come sembra!” Ecco il video e buon divertimento.

Il video, lanciato dalla ditta scandinava Racqet, è decisamente ipnotico, e fa davvero venire voglia di provarci… se avete pazienza è riflessi pronti, è il momento di mettervi alla prova!

Siamo abituati a vedere video di Padel dal mondo latino, ma i paesi scandinavi stanno registrando un vero e proprio boom per quanto riguarda questo sport, che riesce davvero a conquistare tutti!

Pensate che i padel in Svezia è diventata una vera e propria mania con una corsa a realizzare la struttura da Padel più bella e grande. Proprio a Helsingborg, città a Sud del Paese, sorge il Padel Crew, con ben 38 campi da Padel ( 35 indoor più 3 outdoor). “Il più grande del mondo” si vantano i proprietari, anche se probabilmente non batte il Club El Estudiante di Madrid con i suoi 40 campi (20 indoor e 20 outdoor). Un’altra sfida, questa volta non a colpi di Padel ma di numeri… Noi di Padel News non possiamo che essere felici di questa pacifica invasione del nostro sport preferito!!!

Can You Do This? Fateci sapere qual è il vostro record di rimbalzi! Mandaci il video sulla nostra pagina facebook a questo link!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento