Home » news » Fede Chingotto fuori da Malmö Padel Open 2023 per un infortunio. Quanto è grave?

Fede Chingotto fuori da Malmö Padel Open 2023 per un infortunio. Quanto è grave?

Fede Chingotto, una stella del padel, deve rinunciare al Malmö Padel Open 2023 a causa di un infortunio. Ecco i dettagli di questa notizia inaspettata.

Cattive notizie per i fan del padel e in particolare per i sostenitori di Fede Chingotto. Come riportato dal World Padel Tour il 6 novembre, il giocatore argentino non potrà partecipare al Malmö Padel Open 2023 a causa di un infortunio. Questo annuncio è stato reso ufficiale, e ora vedremo i dettagli di questa inaspettata svolta.


Per conoscere le News sul Padel iscriviti ai Canali di PadelNews.it: Canale Telegram qui oppure al Canale WhatsApp e ricevi sconti fino al 60% sui prodotti padel


Il ritiro di Chingotto dal Malmö Padel Open

Il 6 novembre, il World Padel Tour ha annunciato che Fede Chingotto non avrebbe potuto partecipare al Malmö Padel Open 2023. La ragione dietro questa decisione è un infortunio che ha colpito il giocatore argentino, impedendogli di competere in uno dei tornei più attesi della stagione.

Padel saldi invernali

Purtroppo Chingotto ha subito un piccolo strappo all’adduttore, che richiederà due settimane di riposo. Questo significa che non potrà partecipare al prossimo torneo in Svezia, ma la buona notizia è che dovrebbe essere pronto per l’Open del Messico e il P1 di Milano.

Leggi anche dove vedere Malmö Padel Open 2023 in diretta Tv e streaming

La notizia di questo infortunio ha scosso il mondo del padel, dato che Chingotto e il suo compagno Paquito Navarro erano considerati tra i favoriti del torneo. Questo ritiro dell’ultimo minuto rappresenta una delusione per i fan, ma c’è la speranza che il giocatore argentino possa recuperare in tempo per le ultime fasi della stagione regolare, sia del World Padel Tour che della Premier Padel.

Il Ritorno di Chingotto e le prossime sfide

Le speranze si concentrano ora sull’Open del Messico, dove Chingotto dovrebbe fare il suo ritorno. Inoltre, è previsto che possa competere anche nella Milano P1 e nella Master Final, che sono le ultime tre tappe della stagione. Questi tornei sono di grande importanza, e Chingotto cercherà di conquistare il tanto atteso titolo per coronare una stagione eccezionale.

La sua assenza dal Malmö Padel Open significa anche che una delle coppie del girone precedente avrà l’opportunità di avanzare nella competizione, ma il nome della coppia sostitutiva è ancora da definire.

Padel saldi invernali

Il padel è pieno di sorprese, e il ritiro di Chingotto dimostra quanto sia importante la forma fisica per competere al massimo livello in questo sport.

Noi di PadelNews.it auguriamo una pronta guarigione e speriamo di rivedere presto il talento argentino in azione e attendiamo con impazienza il suo ritorno.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento