Home » news » Racchette padel principianti Siux presenta la nuova collezione 2024

Racchette padel principianti Siux presenta la nuova collezione 2024

Con la nuova collezione di racchette Siux Beat, l’azienda spagnola specializzata nel padel si impegna a supportare i nuovi giocatori di padel, offrendo una gamma di racchette accessibili, maneggevoli e di qualità. Pensata per i principianti, questa linea rappresenta una novità interessante per chi desidera avvicinarsi al padel o migliorare il proprio gioco con attrezzi adeguati. Ma c’ è anche una bella sorpresa per tutti i lettori di PadelNews che riguarda il marchio Siux.

Siux presenta la nuova collezione 2024 per i principainti

Le racchette Beat: una novità per i principianti

Madrid è la città che ha fatto da cornice per la presentazione delle nuove racchette Siux Beat, una collezione pensata per coloro che stanno iniziando a praticare il padel. Con un design originale e la qualità garantita da Siux, queste racchette sono disponibili a un prezzo accessibile, rendendole una scelta ideale per i principianti. Vediamo più da vicino tutti i modelli della collezione 2024.

La gamma è composta da tre modelli:

  • Control
  • Hybrid
  • Hybrid Air

Ognuno progettato per adattarsi alle diverse esigenze dei giocatori. Il modello Beat Control, con il suo bilanciamento basso e l’ampio sweet spot, è perfetto per chi cerca il massimo controllo in partita. La Beat Hybrid, grazie alla sua forma ibrida, offre una maggiore versatilità, mentre la Hybrid Air, con il suo peso ridotto, è ideale per chi cerca maneggevolezza e comfort.

Siux Beat Control

La racchetta Siux Beat Control rappresenta l’ideale per i giocatori alle prime armi nel padel, che mirano a sviluppare una tecnica solida e a dominare il gioco con precisione. Questa racchetta rotonda, con il suo equilibrio orientato verso il manico, offre una gestione impeccabile della palla, consentendo agli atleti di collocare i colpi con estrema precisione fin dalle prime sessioni di gioco.

Grazie a un peso che varia dai 355 ai 375 grammi, la Beat Control assicura una maneggevolezza superiore, promuovendo un gioco agilmente coordinato e consentendo movimenti fluidi e rapidi in campo. Il telaio e le superfici, realizzati in fibra di vetro, non solo garantiscono leggerezza e resistenza, ma anche una longevità notevole, facendo della Beat Control una scelta durevole per gli aspiranti campioni.

Al suo interno, il nucleo in gomma EVA Soft offre una dolcezza unica al tatto, che si traduce in colpi confortevoli e un’ammortizzazione eccellente, riducendo al minimo le vibrazioni e abbassando il rischio di infortuni.

Questo modello lo trovi qui su PadelNuestro

Oppure qui su Amazon

Caratteristiche della Siux Beat Control

CaratteristicaDettagli
BilanciamentoBasso
NucleoSoft Eva
SuperficieFibra di vetro
FormatoRotondo
Peso355/375 gr.
FormaRotonda
Tipo di GiocoControllo

La Siux Beat Control è la compagna ideale per i giocatori principianti che desiderano un equilibrio perfetto tra controllo e stile, promettendo un’avventura emozionante e gratificante nel mondo del padel.


Leggi anche: le migliori racchette da padel per principianti


Siux Beat Hybrid

La racchetta Siux Beat Hybrid è la scelta ideale per i giocatori in crescita, si distingue nella gamma Play del marchio, rivelandosi un’opzione eccellente per i principianti che ambiscono a costruire una base di gioco solida e versatile.

La sua forma ibrida e il bilanciamento medio la rendono un’alleata preziosa su campo, permettendo di sperimentare e trovare l’equilibrio perfetto tra potenza, controllo e precisione, adattandosi a qualsiasi situazione di gioco.

Con un peso che oscilla tra i 355 e i 375 grammi, la Beat Hybrid promuove agilità e maneggevolezza, riducendo la sensazione di affaticamento e permettendo di giocare con continuità e comfort. Il telaio e il piatto in fibra di vetro conferiscono alla racchetta resistenza e una risposta costante, mentre il nucleo in gomma SOFT EVA garantisce un tocco sensibile e un controllo impeccabile della palla.

Questo modello lo trovi qui su PadelNuestro

Oppure qui su Amazon

La nostra opinione

La racchetta Siux Beat Hybrid è l’ideale per chi cerca una racchetta che supporti la propria crescita nel padel, offrendo la possibilità di esplorare diversi stili di gioco con un unico strumento. La sua versatilità la rende perfetta per i principianti desiderosi di evolvere il proprio gioco senza limitazioni, rendendola una scelta saggia per chi vuole investire in un attrezzo che accompagnerà la propria evoluzione nel tempo.

Caratteristiche della Siux Beat Hybrid

CaratteristicaDettagli
BilanciamentoMedio
NucleoSoft Eva
SuperficieFibra di vetro
FormaIbrida
Peso355/375 gr.
FinituraLucida
GiocatorePrincipiante-Intermedio
Tipo di GiocoPolivalente

La Siux Beat Hybrid rappresenta un’ottima scelta per i giocatori principianti che desiderano una racchetta capace di adattarsi ai cambiamenti e alle sfide del proprio percorso nel padel, ideale quindi anche per i giocatori di livello intermedio.


Vi ricordiamo che i lettori di PadelNews.it hanno a disposizione un codice sconto del 10% su tutti i prodotti a marchio Siux sul sito di PadelNuestro qui

Padel nuestro codice sconto

Siux Beat Hybrid Air

La leggerezza è la caratteristica principale della Siux Beat Hybrid Air. Ideale per i giocatori principianti alla ricerca di una racchetta che unisca potenza e controllo. Una racchetta utile anche chi decide di progredire ad un livello intermedio.

Il suo design ibrido e il bilanciamento medio favoriscono un gioco dinamico e versatile, adattabile a qualsiasi contesto di gioco e avversario. Con un peso compreso tra 340 e 360 grammi, questa racchetta assicura una manovrabilità senza eguali, potenziando la velocità dello swing e minimizzando l’affaticamento durante match prolungati.

Questo modello lo trovi qui su PadelNuestro

Oppure qui su Amazon

Il nostro punto di vista

La Beat Hybrid Air è la racchetta che consiglierei a chiunque voglia progredire nel gioco del padel senza sentirne il peso. È ideale per i giocatori che ambiscono a un miglioramento rapido e desiderano una racchetta che supporti sia una difesa solida che attacchi decisivi. La sua struttura leggera ma potente è una benedizione per coloro che cercano di aggiungere una nuova dimensione alla loro agilità e tecnica in campo.

Caratteristiche della Beat Hybrid Air

CaratteristicaDettagli
BilanciamentoMedio
NucleoSoft Eva
SuperficieFibra di vetro
Peso340/360 gr.
LivelloIntermedio – Principiante
FormaIbrida
Tipo di GiocoPolivalente

La Siux Beat Hybrid Air si posiziona come un’opzione straordinaria per i giocatori che desiderano coniugare nel proprio gioco la potenza a una precisione millimetrica, il tutto racchiuso in una racchetta che si fa notare tanto per le prestazioni quanto per lo stile audace e moderno. È la scelta perfetta per chi è pronto a fare il salto di qualità nel padel, spiccando per leggerezza e versatilità.


Leggi anche: le migliori racchette da padel per intermedio


Beat KID: il padel per i più giovani

Siux ha pensato anche ai più piccoli con la Beat KID, una racchetta specificamente progettata per ragazzi e ragazze fino a 8 anni che vogliono iniziare a giocare a padel. Con il suo peso contenuto e dimensioni ridotte, questa racchetta è perfetta per l’iniziazione al padel, offrendo ai giovani giocatori la possibilità di imparare e divertirsi con uno strumento adatto alle loro caratteristiche.

La nuova gamma di racchette Siux Beat non solo rappresenta un’ottima opzione per i principianti di tutte le età, ma anche un investimento nell’espansione del padel come sport accessibile e divertente per tutti.

Questa racchetta la trovi qui su Amazon


Leggi anche: le racchette da padel per ragazzi


Sei curioso di scoprire di più su queste racchette e su come potrebbero migliorare il tuo gioco? Non perdere l’occasione di unirti alla nostra community di appassionati di padel sui canali PadelNews.it Canale Telegram qui oppure al PadelNews.it Canale WhatsApp dove potrai trovare ulteriori informazioni sul padel, consigli pratici e sconti esclusivi sui prodotti Siux. Iscriviti ora qui e inizia il tuo viaggio nel padel con noi!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento