Momenti di paura per Massimo Mauro, colpito da un infarto durante una partita di Padel. Ricoverato in urgenza. Ecco cosa è successo.
L’ex calciatore Massimo Mauro stava giocando a padel in un lido di Catanzaro quando si è sentito male. Per fortuna è stato immediatamente portato all’Ospedale della città dove ha subito un intervento e tutto è finito per il meglio.
La notizia è stata data all’Ansa dalla Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport, la ONLUS fondata insieme all’amico e collega Gianluca Vialli per la ricerca sulla SLA.
Se vuoi ricevere le news sul padel, Iscriviti al nostro gruppo facebook
Un cuore d’oro quello dell’ex centrocampista, che ora ha subito un intervento di angioplastica. Massimo Mauro è cresciuto calcisticamente nel Catanzaro per poi vestire le maglie di Udinese, Juventus e Napoli: con le ultime due squadre ha portato a casa anche due scudetti e ha avuto modo di giocare con vere e proprie leggende come Zico, Platini e Maradona.
Il campione, ora opinionista e commentatore sportivo, ha rassicurato tutti, ringraziando l’ospedale dove “sono stati bravissimi e lo sono tuttora. Vengo seguito bene e coccolato”.
L’ottimismo e il buon cuore Massimo Mauro li ha in comune col suo carissimo amico Vialli. Mauro era uno dei pochi a cui era permesso visitare Gianluca durante gli ultimi momenti della sua vita.
Proprio Mauro ci ha permesso di ricordare un Vialli coraggioso e ironico, raccontandoci che, nonostante le sue condizioni, Gianluca gli fece uno scherzo dal suo letto di ospedale. Ecco il video che li ritrae insieme.
Per noi di Padel News il padel è passione, divertimento e convivialità questo è il segreto del suo grande successo in tutto il mondo. Tuttavia è importante seguire il buon senso, soprattutto in questi giorni afosi d’estate. Per questo giorni fa avevamo ripubblicato sui social una guida con alcuni suggerimenti utili per chi come noi non vuole rinunciare a giocare a padel in d’estate.
Ci chiedete cosa c’entra questa notizia col Padel. Forse poco, ma il mondo del Padel è storicamente popolato da ex calciatori che si sono innamorati del nostro sport preferito, e noi facciamo il tifo per tutti!
Facciamo un grandissimo augurio a Massimo Mauro per una pronta guarigione, e speriamo di vederlo ritornare al più presto a giocare sui campi di padel. Forza Massimo!!
Fonte e foto ansa.it