Home » news » Bea González e Delfi Brea sorprendono tutti al Premier Pádel P1 del Cile

Bea González e Delfi Brea sorprendono tutti al Premier Pádel P1 del Cile

Nessuno se l’aspettava ma anche un grande torneo di padel può riservare sorprese incredibili, e l’ultima edizione del Premier Pádel P1 del Cile non fa eccezione. Alcuni dei migliori giocatori al mondo hanno affrontato sfide inaspettate, con esiti che ci hanno lasciato tutti a bocca aperta. Ecco cosa è successo!

Ebbene si, l’inevitabile è accaduto ma non ce l’aspettavamo così presto. L’inaspettata eliminazione di Bea González e Delfi Brea al primo turno del Premier Pádel P1 del Cile ha scosso tutti. La coppia, attuale numero due del ranking mondiale, ha subito una sconfitta contro le combattive Nuria e Laia Rodríguez, trasformando quello che doveva essere un debutto tranquillo in un incubo. La partita, durata oltre due ore, ha visto Bea e Delfi vincere il primo set con un netto 6-1, per poi cedere nei successivi set con i punteggi di 6-3 e 7-5.


Per conoscere le News sul Padel iscriviti ai Canali di PadelNews.it: Canale Telegram qui oppure al Canale WhatsApp e ricevi sconti fino al 60% sui prodotti padel


Questa eliminazione precoce rappresenta il peggior risultato della stagione per le “supergirls”, che devono ora riprendersi rapidamente per continuare a lottare per il numero uno del mondo. La loro sconfitta arriva dopo una serie di successi in tornei precedenti, tra cui quattro titoli consecutivi in ​​Venezuela, Bruxelles, Siviglia e Asunción, e una finale a Mar de Plata. Nonostante il colpo subito a Santiago del Cile, la coppia ispano-argentina deve mantenere la prospettiva sui buoni risultati ottenuti nel 2024 e guardare avanti con determinazione.


Leggi anche: Padel le migliori offerte di Primavera


Durante la partita, sia Bea che Delfi hanno mostrato una forte emotività, con Bea particolarmente colpita. Le lacrime della giocatrice di Malaga hanno commosso il pubblico della Movistar Arena, che ha cercato di incoraggiarla in quel difficile momento. Questa sconfitta serve da lezione per le “supergirls”, che sanno di dover imparare dagli errori per evitare che situazioni simili si ripetano in futuro.


Dove vedere Premier Padel P1 in diretta Tv e streaming


Nonostante la delusione, la stagione è ancora lunga e offre molte opportunità per riscattarsi. La coppia dovrà ora azzerare il contachilometri e riposarsi durante la settimana libera prima di iniziare il tour europeo che toccherà città come Bordeaux, Roma, Malaga e Genova. Con ancora tante competizioni davanti, Bea e Delfi sono determinate a dimostrare di essere capaci di lottare per tutto, aspirando a competere per il trono mondiale del padel femminile.

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità del padel e non perdere nessuna esclusiva, iscrivetevi ai nostri canali:
Canale Telegram a questo link
Canale WhatsApp qui
Unisciti alla nostra community per sconti esclusivi sui prodotti di padel e informazioni in anteprima sui prossimi tornei!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento