Home » news » Acapulco P1 Premier Padel: Galan e Lebron giocheranno insieme per l’ultima volta

Acapulco P1 Premier Padel: Galan e Lebron giocheranno insieme per l’ultima volta

La città di Acapulco si appresta a diventare l’epicentro per tutti gli appassionati di padel perchè proprio qui dove il padel ha visto i suoi natali si svolgerà il torneo Acapulco Premier Padel P1. Questo evento ha acquisito un fascino particolare non solo per la sua splendida location ma anche per le vicende che hanno interessato uno dei duo più celebri dello sport, Alejandro Galan e Juan Lebron. La decisione di partecipare insieme a questo torneo, nonostante la notizia della loro imminente separazione, ha suscitato grande curiosità tra i fan, ansiosi di vederli giocare insieme forse per l’ultima volta.

La cancellazione dell’evento programmato lo scorso novembre a causa dell’uragano Otis aveva lasciato un vuoto nel cuore degli appassionati. Tuttavia, la riprogrammazione di questo torneo non fa che aumentare l’attesa per un ritorno in grande stile del padel in Messico. Con la presenza di Galan e Lebron, insieme ad altre coppie di spicco in procinto di separarsi, l’evento di Acapulco promette spettacolo e emozioni.


Per conoscere le News sul Padel iscriviti ai Canali di PadelNews.it: Canale Telegram qui oppure al Canale WhatsApp e ricevi sconti fino al 60% sui prodotti padel


Tra le novità di questo torneo, spicca l’assenza dei due spagnoli come coppia numero 1 del ranking, superati dai vincitori del Major di Doha, Arturo Coello e Agustin Tapia. Questo cambio al vertice del seeding rende ancora più intrigante la competizione, con Galan e Lebron pronti a sfidare le aspettative partendo dalla parte bassa del tabellone.

L’evento offre anche una vetrina per i talenti italiani, con la coppia Patiniotis-Dominguez che, dopo il successo a Riyadh, cerca gloria in un altro torneo P1. Le qualificazioni hanno visto l’eliminazione di tutti i giocatori italiani, ma le attenzioni sono altissime anche sul fronte femminile, dove Carlotta Casali e le sue compagne cercano di farsi strada in un tabellone ricco di talento.


Guarda qui il video che ha causato la separazione


In questo contesto, SuperTennis si appresta a offrire una copertura d’eccezione, trasmettendo gli incontri su digitale terrestre al Canale 64. Gli appassionati potranno godere di una doppia programmazione grazie all’HbbTV, che consente di accedere a contenuti aggiuntivi gratuiti, garantendo così un’esperienza di visione completa. Ovviamente anche Sky e Red Bull TV trasmetteranno le partite in diretta.


Leggi: Dove vedere Premier Padel in diretta TV o streaming


Di fronte a questo scenario ricco di sfide e di storie appassionanti, invitiamo tutti gli amanti del padel a non perdere l’occasione di seguire da vicino gli sviluppi di questo torneo.

Per rimanere sempre aggiornati su dove e quando vedere le pertite e non perdere nessuna news, vi invitiamo ad iscrivervi ai nostri Canali: PadelNews.it Canale Telegram qui oppure al Canale WhatsApp di PadelNews qui. Unitevi alla nostra community per condividere la passione per questo sport e scoprire tutte le novità e le curiosità che lo riguardano.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento