Home » news » Valentina Persia e il Padel: una risata tra ironia e realtà

Valentina Persia e il Padel: una risata tra ironia e realtà

Non ci so più i campi di calcetto se so trasformati in campi de Padddeeelll”. Inizia così il monologo di Valentina Persia nota attrice e comica romana che con la sua verve ironica e spietata punta il dito sulle “peculiarità” di noi giocatori di padel. Sentite cosa dice.

Nel video ironico che gira sui sui social, Valentina ci offre un assaggio del suo talento, immergendosi in un universo dove il padel diventa lo spunto per osservazioni esilaranti che colpiscono nel segno.

Con la leggerezza che la contraddistingue, la comica non risparmia nessuno: dai neofiti attratti dal fascino di questo sport fino agli appassionati più accaniti, tutti finiscono sotto la sua lente d’ingrandimento, pronti a essere “smascherati” con una risata.


Leggi anche: Le migliori racchette da padel per intermedio


Ecco la sua visone ironica del mondo del padel, dove Valentina dimostra ancora una volta che l’umorismo è capace di unire, di far riflettere e, perché no, di insegnarci a non prendere mai troppo sul serio, nemmeno quando siamo in campo, racchetta alla mano.

Una cosa però vogliamo dire a Valentina: “Cara Valentina, grazie per averci fatto ridere con le tue battute, ma ricorda: che senza di noi ‘pazzi del padel’, chi avresti da osservare (e da amare) nei tuoi esilaranti monologhi? Ti invitiamo quindi a provare in prima persona quanto sia divertente il padel giocato. Chissà, potrebbe ispirati nel tuo lavoro con nuove battute.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento