Home » news » Per Gianluca Vacchi il campo da padel è il luogo più importante della casa

Per Gianluca Vacchi il campo da padel è il luogo più importante della casa

Padel e riccanza, combinata vincente? L’amore di Gianluca Vacchi per il Padel e la sua “teoria del salotto”. Ecco cosa ha dichiarato in un’ intervista mentre al foro italico si svolgeva il Premier Padel.

È appena terminata la BNL Major Premier Padel di Roma, un appuntamento di altissimo livello con protagonista il nostro sport preferito. Ad arricchire l’evento, la competizione ha visto finalmente per la prima volta la partecipazione femminile.

Occhi puntati anche sulle tribune, con una vera e propria sfilata di vip, per lo più provenienti dal mondo dello sport. Non ci stupiamo di vedere il Capitano, ovvero Francesco Totti, il cui amore per il Padel è noto da tempo. Con lui altri protagonisti del calcio, come Daniele De Rossi, Marco Materazzi, José Mourinho e il preparatore dei portieri giallorosso, Nuno Santos.

E voi li avevate notati? Iscriviti al nostro gruppo facebook e facci sapere cosa ti ha colpito di più fuori dai campi

A sbracciarsi sugli spalti, anche un altro vippone, Gianluca Vacchi, che vanta una forte amicizia col campione Fernando Belasteguin. In un’occasione ha rubato la scena durante il BNL Major Premier Padel in una breve ma intensa partita con altri grandi giocatori di padel.

Già da anni il ricco influencer esterna la sua passione per il Padel, con la discrezione che lo contraddistingue, pubblicando video delle sue prodezze, mentre scorrazza per il campo con un segway, o sorridente con le stampelle, l’immancabile canotta, a seguito di una lesione dei legamenti alla caviglia.

I video potrebbero suscitare commenti sarcastici, ma fa nulla, sempre meglio vederlo su un campo da Padel che durante gli ormai mitici balletti con il personale proveniente dal sud est asiatico.

Torniamo alla notiziona: Gianluca Vacchi ama il Padel. A parte la sua dolce metà e sua figlia, non c’è nulla che ami di più.

Per calcare la mano ha dichiarato che il Padel, a casa sua, viene prima del salotto.

E voi cosa ne pensate? Iscriviti al nostro gruppo facebook e facci sapere la tua opinione

Certo, siamo sicuri che il povero Vacchi non si troverà facilmente di fronte a questo dilemma. Lo immaginiamo in una notte di primavera, mentre osserva il cielo e confuso, prima di lanciare una moneta, si chiede: costruisco un salotto o un campo da Padel?

Niente paura, amici, tutto è finito bene, ne “L’ Eremita”, la sua sterminata dimora tra i colli bolognesi, Gianluca Vacchi ha potuto costruire un campo da padel con un salotto intorno, come ha dichiarato lui stesso, oltre al campo outdoor. Non ha dovuto nemmeno rinunciare al campo da calcio, la palestra, due piscine, la spa e la sala cinematografica.

La moderazione con cui l’imprenditore/ influencer mostra tutti i suoi possedimenti, le opere d’arte, le altre incredibili proprietà immobiliari in giro per il mondo, potrebbe non sempre risultare simpatica o elegante ai nostri lettori.

Il Padel è uno sport che non richiede moltissimi soldi per essere giocato a livello dilettantistico, ma per chi fatica ad arrivare a fine mese anche l’affitto del campo o l’attrezzatura base possono essere un sacrificio, che viene affrontato con il coraggio dell’allegria e del sano spirito di competizione.

Lo abbiamo sempre detto, il Padel è uno sport davvero per tutti! Per chi ha dimore a Cortina, Porto Cervo, Miami, come per chi paga l’affitto per un bilocale in periferia e rinuncia a una cena fuori per una partita di Padel.

Perchè poi, con una Pala in mano, l’unica cosa che conta è chi fa il colpo migliore!

Ecco un video che lo ritrae mentre gioca a padel con il suo inconfondibile stile eccentrico.

Intanto è iniziato il Madrid Premier Padel P1! Ecco dove vedere tutte le partite in tv o diretta streaming

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento