Paolo Maldini, ex difensore e capitano del Milan, ha suscitato molte polemiche per la sua assenza al funerale di Silvio Berlusconi. L’ex campione si trova attualmente in vacanza a Miami, come testimoniano alcune foto e video in cui Maldini si diverte giocando in una partita di padel con i suoi amici.
Polemiche a parte, noi di Padel News siamo felicissimi che un altro campione del calcio italiano sia rimasto folgorato dal nostro sport preferito. Pubblichiamo di seguito un video che lo ritrae mentre gioca a padel sfoggiando anche colpi di gran classe.
se vuoi seguire tutte le news sul padel iscriviti qui sul nostro gruppo facebook
Alcune immagini e video apparsi sul profilo social di Reserve Padel mostrano Maldini impegnato in una partita di padel a Miami con altri tre amici. L’ex dirigente tecnico del Milan è solo uno dei tanti appassionati di questo sport che è diventato sempre più popolare negli ultimi anni. Il video è diventato subito virale ed è apparso anche sul profilo reddit dell’ACMilan. Ecco il video.
“Miami è diventata la mia seconda casa” dichiara Paolo Maldini, che la frequenta da molto tempo. Con la sua uscita dal Milan, è probabile che trascorrerà ancora più tempo nella Magic City. Resta però da vedere se Maldini sarà interessato a ruoli nel calcio in futuro. Ha sempre dichiarato di voler lavorare solo per il Milan a livello di club, quindi è improbabile che lo vedremo come manager di un’altra società. Tuttavia, potrebbe prendere in considerazione altre posizioni all’interno del mondo del calcio.
L’ex Campione del Milan si gode le vacanze giocando a padel a Miami
L’esperienza di Maldini come dirigente al Milan non è terminata nel modo in cui si sarebbe immaginato. La leggenda rossonera si è separata dal Club che ama a causa di alcune divergenze con Gerry Cardinale. Già da qualche anno, l’ex campione del Milan trascorre le sue vacanze a Miami dedicandosi al gioco del padel. Nonostante la polemica per la sua assenza al funerale di Silvio Berlusconi, Maldini ha deciso di trascorrere del tempo nella città che considera la sua seconda casa. Ecco però cosa ha scritto il 12 Giugno scorso ricordando Silvio Berlusconi sulla sua pagina facebook.
La sua esperienza dirigenziale al Milan si è conclusa in modo inaspettato e controverso, a causa di divergenze con la proprietà del club. Maldini è ancora sotto contratto con il Milan, ma dovrà aspettare di essere svincolato per esprimere la sua versione dei fatti riguardo alla fine del suo ruolo nel club. Nel frattempo, continua a suscitare interesse e apprezzamento per la sua passione per il padel, come dimostrano le foto e i video pubblicati.
Questa separazione, che era difficile da immaginare fino a poco tempo fa, è avvenuta a poco più di un anno dalla vittoria del 19° Scudetto. Secondo quanto spiegato dal presidente Paolo Scaroni, la proprietà del Milan, RedBird Capital Partners, ha deciso di apportare alcuni cambiamenti. Le decisioni riguardanti l’area sportiva devono ora essere prese in team e non da una singola figura centrale. Oltre al capo-scout Geoffrey Moncada, anche l’amministratore delegato Giorgio Furlani e l’allenatore Stefano Pioli avranno maggiore potere decisionale.
Leggi dove vedere il World Padel Tour oggi in tv e streaming
Paolo Maldini aveva chiesto maggiore autonomia al termine della stagione 2021/2022 e gli era stata concessa. Tuttavia, a causa di una gestione contvroversa di calciomercato, non è stato in grado di mantenere il suo ruolo alle stesse condizioni. Cardinale ha illustrato a Maldini la direzione che il club intendeva prendere e non c’era più spazio per lui nel progetto.
Attualmente, Maldini è ancora sotto contratto con il Milan e non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale dopo l’annuncio della sua partenza. Avendo firmato un rinnovo biennale fino al 30 giugno 2022, è probabile che non si esprima fino a quando non sarà svincolato contrattualmente dal club. Sarà sicuramente interessante sentire la sua versione dei fatti riguardo alla conclusione prematura del suo incarico dirigenziale nel Milan. I fan e gli appassionati sono in attesa di conoscere la sua opinione sulla mancata prosecuzione della sua avventura nel club rossonero. Nel frattempo, noi continueremo a seguirlo nelle sue prodezze nel gioco del Padel!