Come promuovere un circolo di padel e aumentare i clienti

Inserisci il tuo Centro Padel e fatti trovare

Ogni giorno tantissime di persone cercano un centro padel nella propria città per affittare un campo e giocare con gli amici. Oppure cercano un istruttore per imparare meglio la tecnica.

Purtroppo però non trovano quello che cercano perchè spesso le strutture non hanno tempo o le competenze per intercettarli.

Niente paura Padel News lo farà per te. In che modo? Scoprilo qui.

Dai maggiore visibilità al centro padel e ricevi più prenotazioni con la scheda su PadelNews.it!

Al solo costo di 90€ hai la possibilità di essere presente sul nostro portale. Una pagina dedicata al tuo circolo di padel. Informazioni preziose per gli utenti che cercano campi di padel nella loro città o per chi volesse imparare a giocare e ha bisogno di seguire corsi o lezioni di padel.

Inviaci foto e descrizione del tuo centro, noi ti aiuteremo a pubblicare la pagina del tuo circolo con testi, foto e una mappa utile per raggiungere facilmente la struttura utilizzando il navigatore del telefonino.

Oltre a tutto questo la pagina avrà una form di contatto dove gli utenti potranno essere ricontattati direttamente dalla segreteria del tuo circolo per l’affitto di campi o per prenotare una o più lezioni di padel.

Perchè pubblicare la scheda del tuo circolo sul nostro portale?

Come un giocatore di Padel ha bisogno di un bravo istruttore, di un compagno di gioco e di una buona struttura, così la promozione ha bisogno di bravi comunicatori.

Noi lavoriamo per accendere una luce di visibilità sul tuo circolo di Padel. Lo facciamo da anni e crediamo che unire le competenze diverse sia la soluzione vincente.

Come Vincere insieme, la strategia win-win

Nulla infatti è più importante per un’attività di acquisire nuovi clienti interessati ai prodotti o ai servizi che offri: in questo caso il meraviglioso gioco del Padel.

Ecco perchè noi di Padel News lavoriamo con la soluzione win win. Cosa vuo dire? Che vinciamo insieme!

In poche parole, noi guadagnamo solo se tu guadagni: per ogni contatto interassato e targhettizzato che noi ti procuriamo, tu guadagnerai e solo così lo faremo anche noi.

Vuoi saperne di più?

Contatta Padel News inviando una email a: contatti@padelnews.it