Home » news » Incidente da brivido sul campo di padel: Tolito Aguirre s’incastra le dita nel vetro

Incidente da brivido sul campo di padel: Tolito Aguirre s’incastra le dita nel vetro

Tolito Aguirre, uno dei giocatori più noti nel circuito A1 Padel, è stato protagonista di un incidente che ci ha fatto tenere il fiato sospeso e pensare al peggio.

L’ incidente è avvenuto durante il primo turno del Grand Master di New York, ecco il video e come sono andati i fatti che ci ha lasciati tutti col fiato sospeso e ha regalato un momento da brivido.


Per conoscere le News sul Padel iscriviti ai Canali di PadelNews.it: Canale Telegram qui oppure al Canale WhatsApp e ricevi sconti fino al 60% sui prodotti padel


Momenti di tensioni mentre Aguirre cercava di recuperare una palla a fondo campo. Il giocatore si è trovato in una situazione mai vista prima. Mentre cercava di recuperare una palla vicino al retro del campo, ha appoggiato la mano sul vetro laterale del campo per evitare una collisione.

Tuttavia, in una serie di sfortunate coincidenze, diverse dita della sua mano si sono incastrate tra il vetro posteriore e il vetro laterale del campo. Una situazione che ha fatto subito pensare al peggio.

Padel saldi invernali

Nonostante i segni di dolore evidenti, Aguirre è riuscito a liberare le sue dita e a ritornare in campo, venti minuti dopo l’incidente. Insieme a Adrián Allemandi, ha dimostrato una straordinaria resilienza, conquistando la vittoria nella partita contro Relis Ferreyra e Juan Restivo con un netto 6-3 e 6-0.

La situazione di Aguirre dopo l’incidente

Il team di Aguirre ha assicurato che il giocatore argentino si sta riprendendo bene, nonostante qualche dolore e infiammazione. Fortunatamente, la sua partecipazione nell’evento a New York non sembra essere in pericolo, e questo è una notizia confortante per i suoi numerosi sostenitori.

Questo episodio arriva poco dopo un incidente simile a quello subito da Tito Allemandi, il compagno di squadra di Aguirre. La scorsa settimana in Uruguay, Allemandi è stato costretto a un ricovero ospedaliero dopo aver riportato un profondo taglio alla mano a causa di uno dei cancelli. Sebbene siano stati necessari ben 15 punti di sutura, Allemandi ha dimostrato la sua tenacia continuando a competere normalmente.

Leggi anche dove vedere il World Padel Tour oggi in diretta tv e streaming

In conclusione, l’evento a New York è stato testimone di due incidenti sorprendenti che dimostrano la dedizione e il coraggio dei giocatori di padel. Sebbene le dita incastrate di Aguirre abbiano suscitato momenti di tensione, alla fine ha prevalso la sua determinazione, dimostrando che nulla può fermare i veri campioni.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento