Home » news » Il regalo più bello che Paquito Navarro ha ricevuto da Babbo Natale

Il regalo più bello che Paquito Navarro ha ricevuto da Babbo Natale

Il padel professionistico si è fermato per un momento a celebrare un evento gioioso e intimo. Uno dei suoi giocatori più amati e carismatici, Paquito Navarro, ha recentemente condiviso una notizia personale che ha toccato il cuore di fan e colleghi.

Il 25 dicembre, nel pieno dello spirito natalizio, Paquito è diventato papà di un bambino di nome Fede. Sul suo profilo Twitter, ha espresso la sua gioia con parole toccanti: “¿Qué tal Papá Noel🎅🏼? Yo he debido ser buenísimo este año porque me han traído el mejor regalo del mundo 🎁 👶🏻 🩵 Bienvenido a la vida Fede, te vamos a querer y cuidar mucho 💕🌟25/12/2023🌟”.


Per conoscere le News sul Padel iscriviti ai Canali di PadelNews.it: Canale Telegram qui oppure al Canale WhatsApp e ricevi sconti fino al 60% sui prodotti padel


L’arrivo di Fede arriva al culmine di un anno significativo per Paquito, sia professionalmente che personale. Dopo aver chiuso l’anno con una vittoria nella Finale Master con il suo partner Chingotto, Paquito ha accolto il Natale con un regalo inestimabile. Questo evento segna un periodo di gioia e celebrazione per la famiglia di Navarro.

Il Natale del 2023 è stato speciale per molti giocatori di padel, che hanno approfittato delle vacanze per trascorrere tempo con le loro famiglie e prepararsi per la stagione imminente del Premier Padel. Ma per Paquito, la nascita di suo figlio ha aggiunto un tocco di magia a questi giorni festivi.

Padel saldi invernali

Guardando avanti, il 2024 si prospetta emozionante per Paquito non solo nella sua vita personale, ma anche in campo. È confermato che condividerà la pista nella prossima stagione con Sanyo Gutiérrez, ricreando un sodalizio ispano-argentino che ha già dimostrato grande successo. Questa coppia, durante le stagioni 2016 e 2017, ha conquistato sette titoli e si è battuta per la posizione numero uno al mondo.

Con l’arrivo di Fede, si può solo immaginare l’ulteriore motivazione e ispirazione che Paquito porterà in campo. La gioia della paternità e il rinnovato partenariato con Sanyo sicuramente costituiranno un forte impulso per le sue prestazioni nel 2024.

Per restare aggiornati su queste e altre affascinanti storie dal mondo del padel, vi invitiamo a unirvi al nostro Canale WhatsApp di Padel News. Potrete ricevere aggiornamenti, curiosità e offerte esclusive sul padel direttamente sul vostro smartphone.

Iscrivetevi ora su PadelNews WhatsApp Channel. Non perdete l’opportunità di seguire da vicino i vostri giocatori preferiti e di condividere insieme la passione per questo sport che ci unisce!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento