Home » news » Il recupero di Momo manda in estasi il pubblico dell’Allianz

Il recupero di Momo manda in estasi il pubblico dell’Allianz

L’ha fatto di nuovo! Momo González, che nella scorsa edizione ha realizzato uno dei punti più belli della stagione, ci ha regalato anche questa volta un momento spettacolare durante i quarti di finale del Milano Premier Padel P1.

Non è uno scherzo. Momo González ha realizzato ancora una volta il punto più spettacolare del torneo Milan P1 di Premier Padel con una risposta che rimarrà nella storia del padel.

Per conoscere le News sul Padel. iscriviti al Canale WhatsApp di PadelNews.it e ricevi sconti fino al 60% sui prodotti padel

Nel 2022 a farne le spese fu Juan Lebron, questa volta invece la vittima è stata la coppia Tapia e Coello. Con un recupero in extremis, Momo ha chiuso il punto finale realizzando un colpo impossibile.

I Golden Boys erano riusciti a ribattere due palle molto difficili e il punto sembrava essere loro ma oggi hanno trovato sulla loro strada Momo González particolarmente ispirato. Ed ecco il video dello scambio più intenso e spettacolare di questa stagione Premier Padel P1 Milano 2023.

Alla fine però la partita si è conclusa con la vittoria di Arturo Coello e Agustín Tapia su Momo González e Javi Garrido, in un incontro equilibrato dove i piccoli dettagli hanno fatto la differenza, terminando con 7-6 3-6 7-5 in due ore e 9 minuti,a favore di Tapia e Coello.

Guarda anche: Il video spettacolare di Agustin Tapia al Milano Premier Padel P1

Ecco dove vedere la finale di Milano Premier Padel in tv e streaming

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento