Home » news » Il video della Finale P1 Milano Premier Padel 2023

Il video della Finale P1 Milano Premier Padel 2023

Indimenticabile, esaltante, combattutissima, avvincente, equilibrata… Non bastano gli aggettivi per descrivere l’incontro che si è svolto ieri a Milano. Ecco perché lasceremo la parola a voi dopo aver visto il video con i punti salienti della Finale Premier Padel P1 di Milano.

Chi non ha potuto assistere la finale dal vivo è rimasto incollato allo schermo godendosi una finale davvero strepitosa! I finalisti ci hanno regalato davvero tantissime emozioni e colpi di scena. Basti pensare che fino al secondo set la partita era ancora aperta.

Per conoscere le News sul Padel. iscriviti al Canale WhatsApp di PadelNews.it e ricevi sconti fino al 60% sui prodotti padel

La finale è stata la ciliegina sulla torta, che ha coronato una stagione difficile a causa degli imprevisti ma allo stesso tempo indimenticabile.

Scopriamo insieme i momenti clou di questo entusiasmante scontro sul campo. Noi il video della finale l’abbiamo rivisto più di una volta e siamo certi che lo farete anche voi.

Guarda qui le Offerte di Natale fino al 60%

I protagonisti indiscussi della finale del Milano Premier Padel P1, sono stati Juan Lebron e Alejandro Galán che hanno trionfato in una partita epica contro Franco Stupaczuk e Martín Di Nenno. Una battaglia di oltre tre ore ha regalato emozioni indimenticabili, culminando con un risultato di 7-6(6) 6-7(4) 7-6(5).

Juan Lebron e Alejandro Galán hanno regalato ai fan del padel uno spettacolo avvincente che ha messo la parola “equilibrio” alla prova. In un torneo finale ad alta intensità, la coppia spagnola ha conquistato il titolo stagionale Premier Padel, aggiungendo un altro capitolo alla loro storia vincente su questo palcoscenico prestigioso.

Il primo set: una montagna russa di emozioni

Il primo set ha visto entrambe le coppie lottare testa a testa, con Lebron e Galán conquistare il vantaggio decisivo nel tie break, chiudendo 7-6(6). Un inizio rovente che ha posto le basi per una partita straordinaria.

Leggi anche: Le migliori racchette da padel per un giocatore intermedio

Il secondo set: la rimonta dei Superpibes

Il secondo set è stato altrettanto mozzafiato, con i Superpibes, Stupaczuk e Di Nenno, resistere ai match point e forzare il tie break, portandosi a casa il set con un 7-6(4). La tensione era palpabile sul campo, alimentando l’attesa per il set decisivo.

Il terzo set: la conclusione epica

Il terzo set ha offerto il culmine di questa battaglia epica. Con break e controbreak che si susseguivano, il match si è risolto nel tie break. Un malinteso tra Stupa e Di Nenno ha regalato il punto finale a Lebron e Galán, consegnando loro la vittoria a Milano con un 7-6(5).

La finale della Milano Premier Padel P1 è stata una prova di resistenza, abilità e determinazione. Juan Lebron e Alejandro Galán hanno dimostrato la loro classe, vincendo un titolo che resterà nella memoria dei fan del padel. Non solo una chiusura emozionante per la stagione Premier Padel, ma anche un capitolo indimenticabile nella storia di questo sport che continua a macinare numeri anche qui in Italia.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento