Home » news » EA7 World Legends Padel Tour: il video divertente dei vincitori della tappa di Dubai

EA7 World Legends Padel Tour: il video divertente dei vincitori della tappa di Dubai

Inaugurato a Dubai il 22 febbraio, Il World Legends Padel Tour, ha segnato l’inizio di un appassionante viaggio nel mondo del padel che vede coinvolti alcuni dei più grandi nomi dello sport internazionale. In questo articolo vi mostreremo un video nel quale i vincitori di questa tappa svelano i loro nuovi colpi segreti.

Questo evento unico nel suo genere, riservato esclusivamente ad una selezione di atleti ed ex professionisti del mondo del calcio e di altre discipline, si è svolto nella prestigiosa cornice dell’ISD Padel Dubai Sports City, diventando immediatamente un punto di riferimento per gli appassionati di questo sport in rapida ascesa.


leggi anche: Le migliori racchette di padel per intermedio


La tappa di Dubai ha dato il via a un tour mondiale che toccherà città emblematiche come Barcellona, Parigi, Roma, Madrid, Riyad e Miami, per concludersi nuovamente a Dubai con le attesissime Finals. Il supporto di EA7 Emporio Armani come Title Sponsor e Official Outfitter ha aggiunto un ulteriore tocco di classe all’evento, confermando il padel come sport di rilievo sulla scena mondiale.

La Legends Padel League (LPL), con base negli UAE, si è fatta promotrice di questo ambizioso progetto che unisce sport, glamour e intrattenimento, riuscendo a coinvolgere leggende dello sport con una fan-base complessiva che supera i 250 milioni di follower.

Tra i protagonisti di questa prima tappa, abbiamo visto brillare stelle del calibro di Francesco Totti, che ha espresso entusiasmo e gratitudine per l’opportunità di partecipare a un evento di tale portata. Accanto a lui, figure iconiche come Luca Toni, Javier Saviola, Dida, Christian Vieri e molti altri hanno dimostrato che la passione per lo sport non conosce confini né età.


Leggi anche: Padel saldi invernali fino al 70% di sconto


Il torneo non è stato solo un’occasione per assistere a partite di alto livello, ma anche un’opportunità unica per questi campioni di confrontarsi in un contesto internazionale, condividendo il piacere del gioco e l’amore per il padel. La competizione si concluderà con un montepremi di centomila dollari, simbolo dell’importanza e del prestigio che il tour sta acquisendo nel panorama sportivo mondiale.

I vincitori di questa tappa inaugurale a Dubai non sono stati soltanto i protagonisti sul campo, ma tutto il movimento del padel che, grazie a eventi di questa portata, continua a crescere e a entusiasmare un pubblico sempre più vasto.

Ecco un video divertente che cattura l’essenza gioiosa e spettacolare del World Legends Padel Tour.
I vincitori svelano i loro colpi segreti con i quali hanno dominato questa tappa: La Sbadilata!!!!🤣🤣🤣🤣

Unisciti a noi in questa avventura globale, iscrivendoti al Canale WhatsApp di PadelNews.it a questo il link. Non perdere l’opportunità di essere sempre informato sulle ultime novità e di ricevere sconti su prodotti

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento