Home » news » Dove vedere Milano Premier Padel P1 2023 in tv e streaming gratis

Dove vedere Milano Premier Padel P1 2023 in tv e streaming gratis

Il circuito Premier Pádel 2023 sta vivendo il suo epilogo nella vibrante città di Milano, dove le stelle del padel si sfideranno per l’ultima volta in questa stagione emozionante.

L’Allianz Cloud sarà il palcoscenico di intensi scontri, con Lebron e Galán pronti a difendere il titolo conquistato nella scorsa stagione. Scopriamo insieme i dettagli e le aspettative di questo Milan Premier Padel P1 2023.

Per conoscere le News sul Padel. iscriviti al Canale WhatsApp di PadelNews.it e ricevi sconti fino al 60% sui prodotti padel

Milano, cuore pulsante dell’Italia, ospiterà l’ultimo torneo Premier Pádel della stagione 2023 presso l’Allianz Cloud, un’imponente struttura al coperto che promette spettacolo e emozioni. Le condizioni ottimali del campo amplificano l’atmosfera di competizione, mentre i giocatori si preparano a un confronto epico.

Le coppie da seguire

Le iconiche coppie del padel maschile e femminile si daranno battaglia sul campo milanese. Le prestazioni straordinarie di Coello e Tapia, vincitori delle ultime quattro tappe, li pongono come chiari favoriti, seguiti da Lebron e Galán e la potente coppia Stupaczuk e Di Nenno. Nel torneo femminile, l’attenzione è su Josemaría e Sánchez, vincitrici a Parigi, e le vincenti di Roma, Ortega e Triay.

Il circuito Premier Pádel offre un vantaggio economico e punti ufficiali per la classifica FIP, distinguendosi dal World Padel Tour. Questo torneo a Milano distribuirà 1000 punti ai vincitori, consolidando la posizione dei giocatori nel ranking e anticipando i cambiamenti previsti nella stagione 2024, quando il circuito sarà unificato.

Dove verranno trasmesse le partite in diretta TV

Per i paesi non coperti dai diritti di trasmissione, gli appassionati di padel potranno seguire l’azione attraverso il sito Premier Padel e il canale YouTube della Premier a questo link. In Italia Sky trasmetterà gli incontri a partire da oggi su sky sport tennis canale 205.

Per conoscere la programmazione con gli orari del Milano Premier Padel P1 clicca qui

Appuntamento con lo spettacolo

Il Milan Premier Padel P1 2023 sarà uno spettacolo imperdibile, con le migliori coppie del mondo che si sfideranno per l’ultima volta in questa stagione. Il calendario ridotto della Premier Pádel rende ogni evento cruciale, e Milano si prepara a offrire un’esperienza indimenticabile per gli appassionati di padel.

Preparatevi per sette giorni di puro padel a Milano, dove le emozioni raggiungeranno l’apice con il Milano Premier Padel P1 2023. Le grandi coppie, le aspettative alte e la lotta per la supremazia rendono questo torneo un capitolo epico nel mondo del padel.

Non perdetevi l’occasione di seguire l’ultimo evento della Premier Padel di quest’anno. Vi ricordiamo che dal prossimo anno sarà l’ unico torneo mondiale perché come già scritto in questo articolo il WPT sarà inglobato nel Premier Padel.

Per conoscere tutte le news e il calendario del prossimo anno seguiteci sul canale WhatsApp di PadelNews.it

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento