Home » news » Crisi in medio oriente: salta la tappa NEWGIZA Premier Pádel P1 in Egitto

Crisi in medio oriente: salta la tappa NEWGIZA Premier Pádel P1 in Egitto

La guerra in corso Tra Israele e Palestina costringe gli organizzatori a rinviare la tappa del Premier Pádel in Egitto. Ci sarà una nuova tappa?

L’organizzazione locale parla di “rinvio” anche se senza una nuova data per un test che si sarebbe dovuto svolgere 15 giorni prima dell’evento.


Per conoscere le News sul Padel iscriviti ai Canali di PadelNews.it: Canale Telegram qui oppure al Canale WhatsApp e ricevi sconti fino al 60% sui prodotti padel


La tensione nella regione ha costretto l’organizzazione a prendere una difficile decisione. A seguito dei recenti eventi nella regione, siamo spiacenti di annunciare il rinvio del torneo NEWGIZA Premier Pádel P1, che avrebbe dovuto svolgersi a Nuova Giza, tra il 30 ottobre e il 4 novembre 2023.

È così che l’organizzazione locale dell’evento, Premier Pádel e la International Paddle Federation, hanno riferito sui social l’annullamento del torneo che avrebbe dovuto iniziare in Egitto circa 15 giorni fa.

Offerte di primavera

L’organizzazione, nella sua nota, parla di “rinvio” pur non proponendo una nuova data che, in ogni caso, sarebbe condizionata dall’evoluzione della guerra e dall’impatto che avrà sull’intera area geografica.

Questa situazione ha creato una serie di sfide per il mondo del Pádel, costringendo i giocatori, gli appassionati e gli organizzatori a riconsiderare i propri piani. La sospensione di questo P1 del Premier Pádel a Newgiza lascia il GNP Mexico Major come prossimo evento del circuito Qatar Sport Investments e FIP, che si svolgerà dal 27 novembre al 3 dicembre. L’ultimo sarà il P1 di Milano, in programma dal 4 al 10 dicembre.

Offerte di primavera

La notizia di questo “rinvio” arriva poche ore dopo aver appreso della cancellazione del Master di Padel di Buenos Aires da parte del World Padel Tour, a causa della “ripetuta inosservanza degli obblighi di pagamento” da parte dell’organizzazione locale. L’evento in Argentina era previsto dal 13 al 19 novembre.

Leggi anche Mexico Major Premier Padel 2023 è a rischio: salterà anche questa tappa?

In conclusione, la guerra in corso nella regione ha avuto un impatto significativo sul mondo del Pádel, costringendo l’annullamento della tappa Newgiza P1 del Premier Pádel in Egitto. La comunità del Pádel dovrà ora attendere il miglioramento della situazione prima di poter riprogrammare gli eventi.

Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi e speriamo che presto la pace possa tornare al più presto!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento