Home » news » Chingotto e Navarro: fine di un’epoca? Quali saranno le sfide del futuro?

Chingotto e Navarro: fine di un’epoca? Quali saranno le sfide del futuro?

Il padel mondiale è in fermento! Presto le coppie così come le conosciamo forse non le vedremo più. Oggi la notizia riguarda la coppia Chingotto Navarro. Scopriamo cosa ha dichiarato il giocatore argentino durante il Premier Padel di Milano.

Prepariamoci a salutare una delle coppie più solide, quella formata da Fede Chingotto e Paquito Navarro. Dopo anni di successi, Chingotto ha ufficialmente annunciato la fine della loro collaborazione che avverrà dopo il Master di Barcellona.

Per conoscere le News sul Padel. iscriviti al Canale WhatsApp di PadelNews.it e ricevi sconti fino al 60% sui prodotti padel

Si aprono quindi nuove possibilità nel futuro di entrambi i giocatori, e le possibili alleanze con un altri giocatori di altissimo livello. Vediamo insieme i capitoli finali di questa coppia e le sfide intriganti che il futuro riserva.

Intanto godiamoci questo video durante il Milano Premier Padel che ci rivela la pasta con cui sono fatti questi due giocatori

Una separazione imminente

Durante una conferenza stampa a Milano, Fede Chingotto ha annunciato la separazione imminente della sua partnership con Paquito Navarro dopo il World Padel Tour Final Master a Barcellona. La coppia, che ha conquistato l’attenzione nel mondo del padel con risultati solidi, si separerà dopo la stagione in corso, mettendo fine a un capitolo importante.

Chingotto, durante l’intervista, ha dichiarato con naturalezza: “Sì, ci separeremo dopo il Barcellona. Adesso mi sto godendo davvero questi ultimi due tornei con lui e penso che meritiamo il tocco finale, proveremo a vincere un titolo.”

Questo dichiarazione segna la fine di un’epoca nel padel, con la coppia Chingotto-Navarro che lascia un’impronta indelebile nei cuori dei fan. Tuttavia, il futuro offre nuove sfide e opportunità. La solida base costruita con Navarro potrebbe essere il trampolino di lancio per una nuova fase della carriera di Chingotto.

Questa notizia ha scosso molti appassionati, dato che la coppia argentino-spagnola ha dimostrato la sua solidità in numerose competizioni, raggiungendo regolarmente le fasi finali. Tuttavia, sembra che Chingotto abbia in serbo nuovi progetti per il futuro.

Le possibili alleanze da entrambe le parti

Quando gli è stato chiesto della sua possibile unione con Ale Galán, Chingotto ha risposto con cautela: “Non si sa ancora nulla, non posso confermarlo. Il tempo lo dirà. Aspetterò che finisca il Master di Barcellona e lì si definirà tutto.”

Il padel mondiale è ora in attesa della decisione di Galán e Lebron per la prossima stagione, mentre Chingotto apre un capitolo nuovo e intrigante nella sua carriera. La separazione con Navarro sembra essere la scelta giusta per cercare nuove opportunità e raggiungere nuovi traguardi.

Per quanto riguarda Paquito Navarro i rumors dicono che è possibile una sua collaborazione con Sanyo Gutierrez. Questo è solo l’inizio del valzer delle coppie nel padel. Quindi continuate a seguirci sul nostro canale WhatsApp per conoscere tutte le news sul padel mondiale.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento