Antonio Cassano e Nicola Ventola sono diventati protagonisti di un siparietto esilarante durante una partita di padel, giocata al Milano Urban Padel. Il video, che li ritrae mentre giocano, è diventato virale grazie alle battute in dialetto barese e agli scambi comici tra i due ex calciatori.
La partita ha visto Cassano prendere di mira Ventola per alcuni errori, utilizzando colorite espressioni in dialetto barese. In particolare, Cassano ha esclamato: “Sto giocando da solo come un trimone!”, riferendosi scherzosamente al suo compagno di squadra. Ventola ha risposto prontamente con: “Tranguill” e di nuovo Cassano gli risponde “Si tre Anguill e 2 secc arrstut”. Che tradotto sarebbe: “Si, tre anguille e due seppie al arrostite”. Il resto della simpatica conversazione non siamo riusciti a comprenderlo. Chiediamo dunque se c’è qualche lettore pugliese che potrebbe tradurci il resto…
Il video, pubblicato su Instagram, ha raccolto migliaia di visualizzazioni e commenti, soprattutto da parte dei fan baresi, che hanno apprezzato la genuinità e la comicità del dialogo tra i due amici. Cassano e Ventola, insieme a Lele Adani, sono noti per le loro apparizioni sui social e presto torneranno con un nuovo format calcistico online, intitolato “Viva El Furbol”, che prenderà il via il 19 agosto
Non perdetevi altri momenti divertenti e curiosità sul padel! Iscrivetevi ai canali di PadelNews.it per ricevere aggiornamenti e offerte esclusive sui prodotti di padel. Canale Telegram qui e al Canale WhatsApp qui.