Home » news » Chi sono i cantanti di Sanremo 2024 che giocano a padel?

Chi sono i cantanti di Sanremo 2024 che giocano a padel?

In un’epoca in cui il crossover tra i mondi della musica e dello sport non ha più confini, una rivelazione dal Festival di Sanremo 2024 ha scosso l’ambiente del padel più di un colpo vincente in un match serrato. A sorpresa, tra le luci abbaglianti della kermesse musicale italiana per eccellenza, emerge un’anima sportiva, pronta a scambiare la scena per il campo da padel. La domanda sorge spontanea: chi tra i cantanti in gara ha abbastanza ritmo da tenere il passo anche in una partita di padel?

Dopo indagini degne di un detective sportivo, abbiamo scoperto che un solo artista riesce a colpire le note così come colpisce la pallina: il talentuoso e poliedrico Sangiovanni. Guardate il video di seguito e diteci se gioca come canta o canta come gioca.😅

Ma non è tutto, anche il duo dinamico al timone di Sanremo, Amadeus e Fiorello, non disdegnano di impugnare la racchetta nei rari momenti di pausa dal loro impegno sul palco dell’Ariston.

San Giovanni: tra una nota e un dritto

Sangiovanni, noto per le sue hit che scalano le classifiche, si rivela essere anche un appassionato paddleista. Chi l’avrebbe detto? Forse è il ritmo delle sue canzoni a ispirarlo nella ricerca del tempo perfetto per colpire la pallina. La verità è che, sul campo, Sangiovanni si muove con la stessa disinvoltura con cui naviga le note musicali, anche se, a dirla tutta, qualche volta sembra più propenso a comporre una ballata che a centrare un smash vincente.

Amadeus e Fiorello: una coppia fuori dal comune… anche nel padel

E poi ci sono loro, Amadeus e Fiorello, i conduttori simbolo di Sanremo, che tra una battuta e l’altra non perdono occasione per dimostrare che il loro amore per il padel è tanto grande quanto, beh, la loro abilità discutibile sul campo.

Immaginateli, racchetta in mano, a cercare di coordinare movimenti che dovrebbero somigliare a quelli di un giocatore di padel, con risultati spesso più comici che tecnici. Eppure, il loro entusiasmo è contagioso, e chi può biasimarli per voler unire il divertimento della musica con quello dello sport?

Il video di Sangovanni che gioca a padel

Sangiovanni gioca a padel

Ecco un video di Sangiovanni in azione sul campo da padel! Sì, avete letto bene. Per vedere il cantante di Sanremo 2024 scambiare colpi come se fosse in finale di un torneo, non dovete fare altro che cliccare qui e accedere canale WhatsApp di PadelNews.it.

Qui sul canale WhatsApp di PadelNews.it troverete tante altre curiosità e aggiornamenti sul mondo del padel. Chi sa, forse scoprirete che il vostro artista preferito condivide la vostra stessa passione per questo sport!

Che Sanremo sia anche l’occasione per scoprire nuovi talenti nel padel o semplicemente per godersi qualche risata amichevole fuori dal campo, una cosa è certa: la musica e lo sport continuano a regalarci incontri sorprendenti. E ricordate, nel padel come nella vita, l’importante è partecipare… e magari, ogni tanto, anche vincere!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento