Una buona notizia per tutti gli appassionati di padel. Si tratta della tappa italiana BNL Italy Major Premier Padel. Segante questa data se volete assistere all’evento perchè i biglietti andranno sicuramente a ruba. Vediamo dove comprarli e quando inizia la prevendita.
La Banca BNL BNP Paribas, in partnership con la Federazione Italiana Tennis e Padel, ha rafforzato la sua presenza nel mondo del padel sponsorizzando il “BNL Italy Major Premier Padel”. Il torneo si svolgerà presso il suggestivo parco del Foro Italico della Capitale dal 10 al 16 luglio 2023 ed è uno dei quattro maggiori eventi padelistici al mondo da non perdere.
C’è una grande novità per questa data perchè il torneo per la prima volta sarà disputato nella formula “combined”. Quindi potremmo vedere un padel di grandissimo livello sia maschile che femminile poiché donne e uomini giocheranno in contemporanea. Centinaia di migliaia di tesserati, praticanti e semplici spettatori sono attesi per assistere al torneo, quindi occhio alla data della prevendita dei biglietti.
Intanto se vuoi altre news sul Major Premier Padel metti like sul gruppo facebook di PadelNews qui
Il Gruppo BNP Paribas, sponsor dei grandi tornei mondiali e degli appuntamenti tennistici dedicati a dilettanti ed appassionati, celebra 50 anni al fianco del tennis internazionale. Questo dimostra la sua visione dello sport come fenomeno sociale, occasione di incontro e confronto, veicolo di formazione e crescita per i più giovani.
Dove comprare i biglietti del BNL Italy Major Premier Padel
Il “BNL Italy Major Premier Padel” è uno dei quattro maggiori eventi padelistici al mondo ed è uno dei più attesi della stagione. La vendita dei biglietti inizierà il 26 aprile 2023 sul sito di TicketOne a questo link . Gli appassionati dello sport possono trovare tutte le informazioni sul portale ufficiale del torneo, tra cui l’ordine di gioco, il live score con i risultati in diretta, le interviste esclusive ai protagonisti del torneo e le loro schede dettagliate, nonché le informazioni utili sul sito e su come raggiungerlo.
Non è finita qui! Tutti i tesserati FITP 2023 avranno la possibilità di acquistare i biglietti con uno sconto del 20% oppure del 10% se si sceglie la formula abbonamento.
L’Italia, grazie al lavoro sinergico tra la Federazione Italiana Tennis e Padel e Sport e Salute, è una delle poche nazioni scelte dalla Federazione Internazionale Padel per organizzare i suoi eventi più importanti. Trovate il calendario del Premier Padel 2023 con tutte le date a questo link
La scorsa edizione del “Italy Major Premier Padel” è stata vinta dalla coppia spagnola formata da Alejandro Galán e Juan Lebrón. I due padelisti hanno sconfitto in finale la coppia argentina formata da Fernando Belasteguín e Agustín Tapia con un punteggio di 6-3, 3-6, 7-6. Da parte nostra ci auguriamo che si siano anche giocatori italiani a darsi battaglia in questo prestigioso torneo.
Di seguito pubblichiamo i momenti più belli della scorsa stagione