Home » news » Belasteguin primi allenamenti sui campi da padel ecco il video

Belasteguin primi allenamenti sui campi da padel ecco il video

Belasteguín, dopo l’infortunio al gomito, ritorna con passione agli allenamenti, svelando in anteprima quale sarà il suo prossimo torneo.

Il ritorno di Fernando Belasteguín è motivo di gioia per gli appassionati di padel. Dopo un infortunio al gomito, il campione argentino si prepara a tornare in pista con entusiasmo. Scopriamo insieme gli aggiornamenti sulla sua ripresa e le prospettive per il prossimo torneo.


Per conoscere le News sul Padel iscriviti ai Canali di PadelNews.it: Canale Telegram qui oppure al Canale WhatsApp e ricevi sconti fino al 60% sui prodotti padel


Primi allenamenti sul campo di padel

Fernando Belasteguín, reduce da un infortunio al tendine dell’epitroclea del gomito, sta mostrando segni positivi di recupero. Ne avevamo parlato qui del suo infortunio e della sua assenza a molte tappe del World Padel Tour ormai alla fine della stagione. La sua felicità nell’essere di nuovo in campo traspare nelle sue dichiarazioni:
“Finalmente di nuovo in campo. A poco a poco aumenteremo l’intensità. Sto ritrovando le belle sensazioni nel giocare a padel, sono molto felice che tutto stia andando molto bene.”

L’atteso ritorno: il prossimo torneo

L’assenza di Belasteguín al Menorca Open è stata notata, ma la sua determinazione lo porterà a partecipare al prossimo Milano Premier Padel P1 che noi attendiamo con grande interesse. L’infortunio ha causato la sua assenza anche agli eventi di Mälmo e Mexico Open. Tuttavia, il campione si concentra sul suo ritorno alla competizione nel prestigioso torneo milanese che si terrà dal 4 al 10 dicembre.

Padel saldi invernali

Le prossime mosse di Belasteguín

Con il ritorno programmato per il Milano Premier Padel, Belasteguín si prepara per l’ultimo torneo della stagione. La sua assenza dalle posizioni di accesso alla Finale del Master di Barcellona lo esclude dai due tornei rimanenti del World Padel Tour. Sarà interessante osservare le performance e la determinazione del campione argentino nel suo rientro alla competizione.

Il ritorno di Belasteguín è un evento atteso nel mondo del padel. Gli appassionati possono già gustarsi i primi segnali positivi del suo recupero e anticipare con entusiasmo la sua partecipazione al Milano Premier Padel P1.

Seguiteci per avere ulteriori aggiornamenti su questo emozionante ritorno alle competizioni del grande campione

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento