Home » news » A1 Padel annunciate le due sedi degli ultimi tornei per l’anno 2023

A1 Padel annunciate le due sedi degli ultimi tornei per l’anno 2023

Per molti era una notizia che aspettavano da tempo. Oggi è stata comunicata finalmente la notizia quali saranno le due città che ospiteranno i due tornei finali del circuito A1 Padel. Vediamo quali sono.

Una è la città argentina con tanti appassionati di padel e patria del numero 1 al mondo, Maxi Arce che si prepara per una straordinaria celebrazione. L’altra sede si trova in Francia. Di seguito vi diremo in quali città si disputeranno ed esploreremo i dettagli del Gran Master e del Final Master che attendono tanti appassionati e giocatori dal 4 al 17 dicembre.


Per conoscere le News sul Padel iscriviti ai Canali di PadelNews.it: Canale Telegram qui oppure al Canale WhatsApp e ricevi sconti fino al 60% sui prodotti padel


Gran Master a Beausoleil in Francia

Dal 4 al 10 dicembre, l’attenzione del mondo del padel si sposta verso Beausoleil, in Francia. Questa sarà la seconda volta che il circuito approderà in questa affascinante località nel 2023. Giocatori del calibro di Santi Rolla, Andrés Britos e Martín Abud cercheranno di assicurarsi un posto tra i primi 16, garantendosi così un biglietto per il Salta Final Master in Argentina.

Intanto godiamoci il torneo Svedese di Malmo WPT 2023 qui le date gli orari per le dirette tv e streaming

Final Master in Argentina nella città di Salta

Dal 13 al 17 dicembre, gli amanti del padel di tutto il mondo si riuniranno a Salta, in Argentina, per il Salta Final Master. Questa città è celebre per il suo amore per il padel e per essere la casa di Maxi Arce, uno dei migliori giocatori al mondo, accanto a Franco Dal Bianco. In questa stagione, Arce ha già vinto 9 tornei, e il Salta Final Master promette di essere un’esplosione di entusiasmo.

Padel saldi invernali

Il torneo vedrà la partecipazione delle migliori 8 coppie dell’anno, offrendo uno spettacolo di altissimo livello. Gli stand saranno gremiti e pieni di appassionati, con “The Ambassador” che farà da padrone di casa. È un torneo che ogni giocatore sogna di partecipare all’inizio dell’anno, e Salta è pronta a ospitare questa straordinaria festa del padel.

In conclusione, il Gran Master a Beausoleil, Francia, e il Salta Final Master in Argentina sono due eventi imperdibili per gli appassionati di padel in tutto il mondo. Entrambi i tornei promettono azione, emozioni e competizione di altissimo livello. Sia i giocatori che gli spettatori si preparano a una fine d’anno indimenticabile.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento