Home » news » Il Padel non è solo uno sport, ma una vera e propria mania!

Il Padel non è solo uno sport, ma una vera e propria mania!

Il vero giocatore di Padel, anche il meno atletico, trascorre gran parte del tempo sui campi, e il resto della giornata a sognare di giocare!

Non sempre però gli impegni ci permettono di giocare al nostro sport preferito, ma come sappiamo… ogni scusa è buona!


Per conoscere le News sul Padel iscriviti ai Canali di PadelNews.it: Canale Telegram qui oppure al Canale WhatsApp e ricevi sconti fino al 60% sui prodotti padel


Benvenuti a un’altra puntata goliardica sul gioco più bello del mondo! Tra un articolo e una recensione, notizie utili e consigli, ogni tanto ci piace divertirci con voi, nel più sano spirito dell’autoironia!

Ultimamente abbiamo parlato delle scuse che i nostri compagni di gioco si inventano per darci buca sui campi. Ma diciamoci la verità, succede molto più spesso il contrario! Ovvero inventare giustificazioni fantasiose per scappare dai nostri impegni quotidiani e correre sul campo da Padel!

Qui abbiamo bisogno di voi! Qual è la scappatoia più divertente che avete escogitato pur di non perdere una partita di Padel?

Padel saldi invernali

Qualche tempo fa girava sui social una situazione davvero esilarante in cui un marito diceva alla moglie: “ No amore, ti giuro, non sono andato a giocare a Padel! La verità è che ho un’amante!!!”. Ancora non smettiamo di ridere…

Molto spesso le scuse che ci inventiamo sono piuttosto consuete, come un’urgente visita dal dentista o una scocciante riunione di condominio…

Per chi abita in una grande città inoltre, la scappatoia è sempre dietro l’angolo! È caduto un albero e hanno interrotto il traffico, si è aperta una voragine, un autobus ha preso fuoco!

Andando avanti come non citare il grande John Belushi nel film cult The Blues Brothers? … è finita la benzina… si è bucato un pneumatico… “Qualcuno mi rubò la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un’invasione di cavallette!”

Padel saldi invernali

D’accordo, di piccole bugie ne sentiamo tutti i giorni, e non solo in questo campo, ma anche per evitare scocciature insopportabili! Ma la vera sfida in questa vita così complicata è riuscire a ridere e divertirsi tutti i giorni, nonostante tutto!

Ecco quindi che nel giocatore di Padel la fantasia si scatena con scuse improbabili dai risvolti comici!

Ecco 5 scuse spassose per ogni occasione!


Il tiktoker perfezionista

“Stasera devo uscire, io e il mio team dobbiamo imparare il balletto di tiktok per la challenge aziendale!”
Scusa perfetta per mogli e mariti!

L’aziendalista collaborativo

Simile alla scusa precedente, ma più diabolica! Infatti non dobbiamo avere paura se ci scoprono! “Ho un torneo di Padel, il Coach dell’azienda ha proposto proprio questo sport come attività di Team Building!” Geniale no? Non dobbiamo nemmeno aver paura di essere ripresi in qualche storia Instagram!
Scusa perfetta per evitare comunioni, cresime e cene di classe.

Superman/SuperKen

“C’era una bimba su una bici senza freni, urlava e stava per finire nel fiume! L’ho salvata al volo, poi ho fatto un tuffo eroico per recuperare la bici, e glie l’ho customizzata coi personaggi del film Barbie!”

Il Sognatore inguaribile: La scusa della riunione di quartiere improvvisa

“Amore, ho una notizia incredibile! Hanno annunciato una riunione di quartiere stasera perché Woody Allen vuole girare il suo nuovo film proprio nella nostra strada. Stanno cercando molte comparse locali! Sai quanto mi appassiona la recitazione. Questa potrebbe essere la mia grande occasione per farmi notare. Potrei finalmente realizzare il mio sogno e lasciare quel maledetto lavoro! Devo assolutamente andare a questa riunione, potrebbe cambiare la nostra vita!”

Il safarista urbano

“Perdona il ritardo, una famiglia di cinghiali doveva attraversare la strada, ma non scattava il verde al semaforo!”
Scusa perfetta per il capoufficio!

Ma sì! In fin dei conti chi sa divertirsi in maniera sana è il vero eroe dei nostri giorni!

Ora tocca a voi! Fateci sognare!! Quali sono le scuse più assurde che avete detto?

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento