Home » news » French Padel Open WPT tutte le novità della tappa Francese

French Padel Open WPT tutte le novità della tappa Francese

La tappa europea del French Padel Open è iniziata già con grandi novità. Tra assenze autorevoli e nuove coppie si prospetta una tappa decisiva per il ranking mondiale. Ne parliamo qui e analizzando tutte le fasi in via di sviluppo del torneo.

Il French Padel Open si avvicina e le novità del mondo del padel stanno attirando l’attenzione di noi appassionati. La formazione di una nuova coppia femminile e l’assenza di uno dei più grandi giocatori in auge, sono sicuramente due dei punti salienti di questo torneo. Noi di Padel News seguiremo gli sviluppi di queste vicende e vedremo come i giocatori affronteranno le prossime sfide in terra francese.

Se vuoi ricevere tutte le news del French Padel Open WPT 2023 allora isrcriviti al gruppo facebook qui

Agustin Tapia non parteciperà al French Padel Open

Il mondo del padel è pronto a vivere una svolta sorprendente e coinvolgente nel prossimo French Padel Open. Dopo il recente annuncio, Agustín Tapia, uno dei giocatori più forti e talentuosi del circuito, non parteciperà al prossimo French Padel Open. Dopo il Master WPT Marbella 2023, dove Tapia e Arturo Coello hanno conquistato il nono titolo consecutivo, l’atleta argentino ha annunciato una pausa a causa di un infortunio che sta affrontando da tempo.

Da diverse settimane, Agustín Tapia ha indossato una benda evidente sul braccio destro a causa di un problema fisico che ha influenzato il suo gioco. Nonostante ciò, è riuscito a mantenere una straordinaria striscia di quarantadue vittorie consecutive al fianco di Arturo Coello, il numero uno della classifica.

Tuttavia, dopo aver raggiunto il titolo al Master WPT Marbella 2023, Agustín ha annunciato la necessità di prendersi una pausa di due settimane per recuperare da questo infortunio. In una dichiarazione rilasciata, ha ammesso che non può continuare a giocare mentre soffre e che il supporto del suo compagno e della sua squadra sono stati fondamentali per i risultati ottenuti fino ad ora.

L’assenza di Agustín Tapia al French Padel Open solleva interrogativi sul suo coinvolgimento nel Valladolid Master, programmato dal 17 al 25 giugno. I fan e gli appassionati del padel dovranno attendere ulteriori aggiornamenti per scoprire se Agustín Tapia sarà in grado di partecipare a tale competizione.

La nuova coppia femminile

Nel frattempo, c’è un’altra notizia importante nel mondo del padel. Marta Ortega si unirà a Gemma Triay per formare una nuova e potente coppia. Questo inaspettato duo promette di stupire i fan e di lasciare il segno nel calendario delle competizioni.

La decisione è stata presa dopo il ritiro temporaneo di Alejandra Salazar, a causa di un infortunio al gomito che si trascinava da tempo. La sua guarigione è ancora incerta e, pertanto, Gemma Triay ha dovuto cercare una nuova compagna per affrontare le prossime sfide in campo.

La scelta è caduta su Marta Ortega, un’esperta e talentuosa giocatrice che ha già raggiunto la posizione di numero uno nel paddle tennis. All’inizio dell’anno, Marta aveva formato una coppia vincente con Bea González, ma ora avrà l’opportunità di giocare al fianco di Gemma Triay.

La decisione di formare questa nuova coppia è stata motivata dalla chiamata di Gemma Triay al talento di Madrid. Gemma e Marta avranno una settimana per prepararsi e fare il loro debutto ufficiale al WPT French Padel Open nella prossima settimana. Sarà una sfida che richiederà impegno e determinazione da entrambe le giocatrici, che dovranno lavorare duramente per diventare una coppia competitiva e affrontare i migliori in ogni partita.

Dove vedere le partite del French Padel Open in diretta Tv e Streaming

Come sempre qui in Italia la tappa del French Padel Open wpt sarà trasmessa da Sky in diretta TV ma solo dai quarti in poi. Se volete seguire tutte le partite in diretta TV pubblichiamo qui le date e gli orari.

Tuttavia è possibile vedere le dirette streaming di tutto il torneo French padel open sul portale World Padel Tour TV. Pubblichiamo a questo link gli orari per seguire le partite in diretta.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento