Home » news » Siux presenta la racchetta Diablo Revolution II Sanyo Pro per la stagione 2023 con il campione argentino Sanyo Gutiérrez

Siux presenta la racchetta Diablo Revolution II Sanyo Pro per la stagione 2023 con il campione argentino Sanyo Gutiérrez

La marca spagnola Siux ha presentato la nuova racchetta Diablo Revolution II Sanyo Pro in collaborazione con il giocatore argentino Sanyo Gutiérrez. Vediamo di cosa si tratta

Questa sarà la prima volta che Sanyo Gutiérrez utilizzerà una racchetta della gamma Diablo durante la stagione 2023 del circuito WPT. L’arrivo della nuova racchetta, che prende addirittura il suo nome, segna la fine della ricerca della pala perfetta per il campione, che ha già utilizzato con successo i modelli SG Black Limited Edition e SG Copper Edition in passato.


Per conoscere le News sul Padel iscriviti ai Canali di PadelNews.it: Canale Telegram qui oppure al Canale WhatsApp e ricevi sconti fino al 60% sui prodotti padel


La nuova Diablo Revolution II Sanyo Pro è caratterizzata dalla sua leggerezza e maneggevolezza che offre una sensazione di comfort durante il gioco. Inoltre questa racchetta offre una buona prestazione sia in attacco che in difesa, grazie alla sua forma ibrida e alla gomma di media durezza. La battuta potente dal fondo della pista rende questa racchetta una scelta ideale per i giocatori esigenti.

Questo modello fa parte della nuova collezione 2023 di racchette che il marchio Siux ha lanciato quest’anno, di cui vi abbiamo già parlato in questo articolo.

La collaborazione tra Sanyo e Siux è stata già di successo in passato, con il giocatore che ha già vinto tre titoli WPT insieme al suo compagno di squadra Fernando Belasteguín. Quest’anno, la coppia argentina cercherà di continuare a unire le loro forze e di ottenere nuove vittorie grazie alla loro esperienza e intelligenza in campo.

La Diablo Revolution II Sanyo Pro è in vendita presso il sito ufficiale della Siux o in diversi punti vendita a partire dal 20 febbraio 2022, al prezzo consigliato di 350/60 euro.

La racchetta Siux Diablo Revolution II Sanyo Pro è disponibile in offerta su Amazon a questo link

Gli appassionati di padel potranno godere di una sensazione di leggerezza e di un gioco spettacolare con questa nuova racchetta. La collaborazione tra Siux e Sanyo offre una soluzione perfetta per i giocatori esigenti che cercano la racchetta perfetta per affrontare le prossime sfide.

Chi è Sanyo Gutiérrez?

Sanyo Gutiérrez è un giocatore professionista di padel argentino nato il 1 ° agosto 1987 a San Luis, in Argentina. È considerato uno dei migliori giocatori di padel al mondo ed è attualmente classificato come il numero 3 nel circuito WPT (World Padel Tour).

Ha vinto diversi titoli di padel in tutta la sua carriera, tra cui 55 titoli WPT, 2 titoli FIP (Federación Internacional de Padel) e 1 titolo CUPRA FIP Finals. Inoltre ha raggiunto la finale di altri 33 tornei WPT.

Alcuni dei suoi titoli più importanti includono il Campionato del Mondo a squadre nel 2014, il Master Final WPT nel 2019 e il torneo di Valladolid Open WPT nel 2021.

Siux un marchio sempre al passo coi tempi

Siux è un marchio spagnolo specializzato nella produzione di attrezzatura per padel fondato nel 2012. La società si è rapidamente posizionata come uno dei principali produttori di racchette e accessori per questo sport in Spagna e nel mondo. Siux si impegna a offrire prodotti di alta qualità per soddisfare le esigenze dei giocatori di ogni livello, dai principianti ai professionisti.

Uno dei principali vantaggi del marchio è la sua attenzione al design, con una vasta gamma di modelli e colori disponibili per soddisfare i gusti di ogni giocatore. Inoltre Siux si distingue per la qualità dei suoi materiali, la sua attenzione ai dettagli e la sua costante ricerca dell’innovazione tecnologica per migliorare le prestazioni dei suoi prodotti.

Il marchio Siux ha una forte presenza nel circuito professionistico del paddle, sponsorizzando alcuni dei migliori giocatori del mondo, tra cui Sanyo Gutiérrez, il giocatore che ha appena presentato la nuova racchetta Diablo Revolution II Sanyo Pro. Grazie alla sua attenzione per i dettagli, la qualità dei suoi prodotti e la collaborazione con i migliori giocatori del circuito, Siux è diventato un marchio di riferimento per gli appassionati di padel in tutto il mondo.

E voi cosa ne pensate della nuova racchetta Diablo Revolution II Sanyo Pro? Scrivetelo nei commenti

PadelNews.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU. In qualità di Affiliato Amazon percepisce un guadagno dagli acquisti idonei.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento